1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PE] xbox1 samsung

Discussione in 'Vendo' iniziata da grpuffo, 29 Giugno 2006.

  1. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    un mio amico vende:

    xbox prima versione con modifica akira 2 (disattivabile)
    HDD originale
    Lettore SAMSUNG (legge tutto anche il futuro) :)
    2 joypad microsoft uno grande uno small
    1 telecomando
    dashboard modificata con linux già caricato

    + Burnout revenge 2
    + TAO & FENG
    + MEDAN OF HONOR
    + SEGA GT2002 & Jet set radio future

    prezzo 140 euro spese incluse e non trattabile (non è mia quindi non chiedetemi di smembrare vendo solo il blocco a questo prezzo) [altrimenti il mio amico preferisce tenerla dato che monta un SAMSUNG].

    pagamento . postepay, bonifico , vaglia!

    posso solo garantire sul funzionamente perfetto!
  2. iconoclash

    iconoclash Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è ancora disponibile?

    che versione è?
  3. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    si è ancora disponibile! è del 2004(acquistata a natale)questo lo ricordo ma non saprei che versione sia!

    se sei interessato contattami a ocram80pe@yahoo.it
  4. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    Abbasso il prezzo :

    150 euro incluse le spese di spedizione in pacco celere 3.
  5. ThE KinG 000

    ThE KinG 000 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io la prendo ma senza giochi che sono un po' bruttini..
    fammi sapere
  6. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    In parte potrei condividere la tua IDEA dei giochi! anche se ognuno ha i suoi gusti.
    Il problema di fondo è che c'è scritto "Un Mio Amico Vende" percui mi dispiace ma non se ne fa nulla!
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho parlato con il mio amico e gli ho spiegato che i giochi non sono proprio di ultima generazione e siamo arrivati alla conclusione che 140 Euro spese incluse è un prezzo giusto!

    No ulteriori ribassi!
  7. Piumotto™

    Piumotto™ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2005
    Messaggi:
    620
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ascolta hai msn? ti dovrei chiedere un paio di cose... considerami in coda...
  8. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    è ancora disponibile piumotto era interessato alla moBO ma il mio amico non smembra!
  9. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    130 euro ma l'offerta dura fino a mercoledì sera! :)
  10. iconoclash

    iconoclash Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    spese sped incluse?
  11. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    OK spese incluse.

    fammi sapere quanto prima però!
  12. iconoclash

    iconoclash Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per ora non sono in coda sono ancora indeciso su xbox, ps2 e x360
    Hai scoperto la versione?
    Riesci a postare una foto?