1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PE] Vari giochi

Discussione in 'Vendo' iniziata da grpuffo, 23 Maggio 2006.

  1. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    Project gotham racing 3 30 EURO -VENDUTO-
    Tony hawks american wasteland 30 euro -VENDUTO-

    AMPED 3 30 euro
    GUN 25 euro

    i prezzi sono compresi di spese di spedizione in raccomandata. è previsto anche il ritiro a mano
  2. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se mi fai 25€ Tony Hawk lo prendo io :)
  3. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    mi spiace ma Tony hawks ; amped 3 sono i 2 giochi che ho pagato 65 Euro perchè erano appena usciti.

    Idem Oblivion
  4. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Quasi quasi sono interessato a gun... ti faccio sapere stasera.
  5. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL

    OK io sono qui! fammi sapere. pagamento anche postepay affidabilità indiscussa!!!
  6. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho capito... ma nn credo ke tu riesca a venderli a quel prezzo :(
  7. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    Ci proverò! poi a limite ti farò sapere ! oK???
  8. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    Allora ho editato i prezzi!

    Skydragon a meno di 30 euro spedizione incluse, mi spiace ma non lo vendo!

    Fammi sapere ok????
  9. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok...valuterò la situazione...vado 2 giorni in vacanza e dipende dai soldi ke mi avanzano...cmq se lo fai 30 € con spedizione in raccomandata inclusa penso si possa fare...

    Ti faccio sapere domenica o lunedì...

    Ciao :)
  10. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    Oblivion Venduto!!!!11
  11. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Uè puffo! Per ora prendo ho trovato altro da prendere... se dovessero avanzarmi soldi (e se lo avrai ancora) mi faccio sentire ok?
    Grazie lo stesso ^_^
  12. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    No Mi Spiace "ick" Il Gioco O Lo Prendi Adesso Oppure Passiamo Alle Mani!!!

    :) :) Hihihhi

    Ovviamente Skerzo!!!!! Se Sarà Ancora Disponibile Saro' Felice Di Vendertelo! Ciao Ciao!!!!!!!
  13. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    Abbasso pgr3 a 30 euro sped. inclusa
  14. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    grpuffo se mi fai a 25 comprese le spese per pgr3 lo prendo subito...
  15. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL

    posso farti 26 in prioritaria ma a tuo riskio e pericolo perchè non è tracciabile!

    (il prezzo è già stato ribassato)
  16. stefallera

    stefallera Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi metto in coda per Project gotham racing 3.

    Edit: sono interessato anche a Tony hawks, si può fare 55€ per entrambi con le spese di spedizione?
  17. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL

    Facciamo 60 e possiamo concludere anche subito . (doktor non si è fatto sentire per niente)
  18. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    Ke kasino! Pardon
  19. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    OK VADA PER 55 euro.

    (doktor non si è fatto s
  20. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    OK VADA PER 55 euro.

    (doktor non si è