1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Pe+sped] Games xbox360

Discussione in 'Vendo' iniziata da grpuffo, 2 Maggio 2006.

  1. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    Vendo:

    COD.2 35
    PGR3 30
    GUN 35


    Prezzi non trattabili spedizione inclusa
  2. lemagi

    lemagi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Sei interessato a scambiare graw con doa4?
  4. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    LEMAGi ti ho mandato una email!

    per TEO mi spiace ma non è il mio genere di Game! mica hai Tomb Raider???
  5. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    si, ma tomb raider è il "mio" gioco per eccellenza...non lo venderò mai...:D
    se ti interessa magari posso scambiare pd0 e fifa rtwc
  6. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    Immagino però se vuoi aspetto che tu lo finisca e ti offo 5 euro in più (alemo recuperi le spese di spedizione!
  7. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    l'ho finito da 2 settimane...ma certi giochi non li vendo.
  8. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    Peccato, cmq se sei interessato è in vendita!

    Magari puoi piazzare qualche gioco vecchio e così lo prendi a zero spese!
  9. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    Lemagi ho attivato la pstepay ti ho inviato il n.ro per email!
  10. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    Abbasso il prezzo di PGR3 a 30 euro spedizione inclusa
  11. Simo84

    Simo84 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao,volevo chiederti se era ancora in vendita g.r.a.w.,
    volevo pure chiederti se percaso eri interessato a uno scambio con condemned oppure 35 €;),se il gioco gira anche a 50 hertz,visto che per adesso ho un catorcio di tv che va solo a 50 hertz:(
  12. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    condemned non è il mio genere!
    però possiamo concludere per 35 Euro!

    dammi la tua email che ti do il n.ro di postepay (ho venduto già un po di articoli e ti puoi fidare).

    grpuffo@yahoo.it
  13. Simo84

    Simo84 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma gira anche a 50 hertz?
  14. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    Certo! io gioco a 50HZ!

    la postepay è: 4023 6004 2359 4219 Intestata a: Cappellacci Marco
  15. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    GRAW Venduto

    Call of duty 2 in trattativa con LEMAGI ma se non si fa vivo domani lo vendo con scambio a mano (ad un altro utente)