1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[pe]ps2 Slim

Discussione in 'Vendo' iniziata da grpuffo, 9 Dicembre 2006.

1. grpuffo

grpuffo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Playstation 2 slim non funzionante:

Dopo un tentativo di modifica ecco cosa è successo:

apro la console monto il chip richiudo tutto e provo premo il tasto di accensione e non succede nulla così impanicato smonto il chip e stesso problema! alla fine mi sono accorto di aver rovinato il cavetto flat ho provato ad accorciarlo ed ora il led diventa blu ma si blocca il tasto!

LA VENDO COME NON FUNZIONANTE è una V14 con ottica mai utilizzata (davvero) 1 joypad , cavi ed alimentatore che da soli valgono la cifra in più aggiungo 1 chip modbo 760 con kit salvalente.

prezzo 60 euro più spedizione a vostro carico. probabilmente ve la cavate con la sotituzione del cavetto flat ma in ogni caso sappiate che comprate un oggetto non funzionante.

Non chidete sconti per favore la console è costato 129 euro e in più il chip mi è venuto 20 euro quindi penso che sia un buon prezzo.

edit: la console è in vendita su altri forum e su ebay!
  2. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    la sola console non la vendi?

visto che fai modifiche il modbo lo puoi riutilizzare tu stesso...
  3. grpuffo

grpuffo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    facciamo così 55 euro spedizione a carico mio! calcola che l'ottica è perfetta ha letto 5 min. 1 gioco per provare la funzionalità!
    il case è perfetto . La mainboard dovrebbe funzionare però nei punti B G I ci sono andato giù pesante perchè c'era la resina di protezione e il cavo flat è rovinato!
  4. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
  5. ginnolo

ginnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ancora lo vendi posso prenderlo io ovviamente con consegna a mano, fammi sapere
  6. wolfinside

wolfinside Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi metto in coda per 60 +ss
    ciao
  7. grpuffo

grpuffo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ragazzi le cose stanno così:

la precedenza è per chi compra il blocco in questo caso Ginnolo e wolf se non ho capito male!
    C'è Dario che è in cima alla lista però quindi se lui vuole l'offerta completa penso che sia il primo .
    In alternativa ho una proposta se uno di voi 3 è disposto a fare uno scambio alla pari con una xbox non modificata diciamo che diventerebbe il primo della lista ok?

Condividi questa Pagina