1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Pe] missione Cane

Discussione in 'Vendo' iniziata da grpuffo, 30 Maggio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    so che è una richiesta insolita, però ho pensato che in questo FORUM ci sono molte persone e probabilmente siamo in tanti ad avere un cane!

    Un mio collega è molto triste poichè il suo cagnolino di 9 mesi (un meticcio bellissimo) è stato investito una settima fa! fortunatamente non è morto ma ha subito danni all'anca ed è rimasto zoppo!
    C'è un intervento che lo riporterebbe a 4 zampe ma costa 300 euro.

    Se qualcuno vuole contribuire anche solo con un Euro ve ne sarei eternamente grato! Non voglio guadagnarci nulla quindi raggiunta la cifra vi farò sapere ed automaticamente interromperò il thread!

    Grazie mille e cmq anche solo per aver dato una letta.

    la postepay è : 4023 6004 2359 4219


    ps. : se vado contro qualche regolamento vi chiedo scusa e cancella te pure tutto. NON PENSATE CHE VOLGIA ARRICCHIRMI CON UNA SCUSA BANALE!!! Ho un cane ed un gatto e non abuserei mai di un amico a 4 zampe.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
    permesso accordato visto che comunque credo tu sia un utente affidabile.
    Faccio comunque presente che sarà la prima e l'ultima volta che concediamo tale permesso...non era mai successo un caso simile prima d'ora quindi mi sembra brutto chiudere il thread...
    Buona fortuna al tuo amico e al suo cane.
  3. lapluig

    lapluig Guest

    x quel che posso, anche se c'ho manco 10 euro sulla postepay, 5 li carico xkè io ho un gattino e gli amici a 4 zampe nella maggior parte dei casi sono anche meglio delle persone.
    ciao
  4. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    GRAZIE MILLE !

    sono sicuro ke chiunque abbia o cmq ami un animale mi può capire.
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Io per i miei amici o per mia mamma 300 euro li sgancerei di persona anche se non li avessi, senza pensarci due volte.
    Per favore non facciamo questi confronti alla maurizio costanzo che fanno venire il latte alle ginocchia.
    PS: Il tuo amico e' finanziariamente messo cosi' male da non poter spendere 300 euro per curare un animale a cui e' affezionato? Non per farmi i cacchi vostri, e' solo curiosita'...
  6. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    Potrei ammorbarti sul fatto che il mio amico è un caso umano che prende uno stipendio da fame (lavora part-time) e mille altre cose!

    INVECE voglio risponderti che non siamo tutti benestanti e che non possiamo spendere 400 euro per una scatola bianca ne tantomeno spendere 300 euro per far tornare a correre il nostro amico a 4 zampe!

    La vita è dura e sfortunatamente non siamo tutti uguali!!!!!!!!

    Nulla di personale Lorenz! però non vorrei passare per quello che pubblica un annuncio del genere per tirare su soldi! 50 euro li ho messi io personalmente e soprattutto il mio amico non sa ancora niente gli voglio fare una bella sopresa!
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    No beh era solo una curiosita', figurati ...
  8. lapluig

    lapluig Guest

    we grpuffo, ho appena versato 5 euro, controlla e fammi sapere.
    ah come si chiama il cane e ke razza è?
  9. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    sai che non gli ho chiesto il nome??? domani vi faccio sapere.
    Cmq è un meticcio mezza-taglia sul nero
  10. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    dimenticavo GRAZIE ricarica avvenuta
  11. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    Il cane si chiama Scotch e udite udite siamo arrivati già a 167 euro possiamo quasi chiudere perchè ho parlato con il mio collega e ha detto che la differenza la mette lui!

    GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!!!!!!
  12. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.