1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PC Vs 360

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Tre&Sessanta, 21 Dicembre 2007.

1. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...bè, è anche uscito un anno dopo rispetto alla versione x 360.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    se fanno una cosa del genere MS può anche ritirare xbox dal mercato visto che glòiele mandano tutte indietro cariche di tritolo
  3. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    449???? ma dove vivi?
    io ieri ho preso una core causa ban a 150 pippi con garanzia un anno gamestop...

@tre&sessanta= Trovami tu un pc di due anni fa che sia più potente di un PC odierno...
    Io sono passato alla console appunto per questo: mi sono fatto 2 calcoli e tra aggiornare il PC e prendere l'xbox con 5 giochi (almeno 6 mesi a posto) mi ci comperavo solo la scheda video.
    Con il processore, la mobo e l'hd sono arrivato alla conclusione che anche se mi prendevo due xbox, una da offline con la mod ed una da online vergine e compero 10 giochi all' anno non ero ancora arrivato al PC che mi servirebbe per giocare.
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    esagerato adesso

^^ che vorresti per giocare XD , non che ti servirebbe per giocare
  5. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    E mamma mia...mica ho detto che la consolle fa schifo!
    Anzi...mi diverte moltissimo e me la godo alla grande!La mia era solo una considerazione sul fatto che purtroppo rispetto alla generazione precedente le consolle di oggi partono già con un gap rispetto ai pc.
    Poi tutte le considerazioni che avete fatto le condivido appieno, sono più comode ed economiche rispetto ai pc, ma io infatti non ho detto che i pc sono meglio in tutto!Parlavo solo da un punto di vista prestazionale...
    E poi prova a portare la 360 da un amico...accenderla...e beccarti i 3 led rossi :asd: è solo una battuta ovviamente!
    Non vi arrabbiate vi prego!:biggrin:

Tre&Sessanta ha aggiunto 3 Minuti e 6 Secondi più tardi...

449 era riferito alla versione elite! Chiaro che si può spendere molto meno...