1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pc sulla tv chi se ne intende???

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_Ale85, 19 Agosto 2005.

  1. imported_Ale85

    imported_Ale85 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2003
    Messaggi:
    732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo voi se io mi rifaccio il pc per tenerlo in camera e al posto del monitor lo attacco alla tv col tv out si vede bene uguale???La tv è un 32 pollici 60hz che supporta pure la modalita ntsc(l immagine è pulita e brillante e con l xdk dell xbox ce la faccio anche a fargli agganciare i 748x 320 mi pare di risoluzion).Lo chiedo perchè sono quasi impossibilitato ad attaccarci un monitor,a me del pc mi interessa che si leggano le scritte di internet e che c possa lavorare scaricare e convertire filmati...dopo del gioco me ne sbatto.La mia piu grande preoccupazione sono le scritte,ma non ne ho la sicurezza poichè se sul 14" che avevo prima si riconoscevano ora sul 32" dovrebbero essere ok.Dall uscita s video del pc si puo ricavare un segnale rgb che è piu pulito dell composito???
    Datemi un consiglio o esperienze personali....
    ciao e grazie
  2. renus

    renus Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    near Venice
    credo che ti rovineresti gli occhi!!!
    al di là della risoluzione scadente avresti problemi con il fliker delle immagini...
    fatti un lcd e metti il tv tuner piuttosto...

    prima di tutto viene la salute :p
  3. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    :mavieni: hai ragionissimo