1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pc Pad compatibili Ps3 1.93

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da mirkozzz11, 7 Novembre 2007.

  1. mirkozzz11

    mirkozzz11 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2006
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Ragazzi ho trovato una notizia fantastica dal sito Ps3News a quanto pare nel Firmware 1.93 è stato implmentato l'uso dei Joypad da Pc con presa Usb su Ps3.Io ho provato il Microsoft Sidewinder e funziona alla grande solo che questo pad ha tutto tranne che Start e Select.Grande Sony che mi fà risparmiare sull'acquisto di un pad ed a quanto pare anche i Joypad Wireless per Pc funzionano:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:

    Gli addatori Pc To PSX-PS2 non sò se funzionano ma penso proprio di si non sò se voi avete già provato io vi ho informati

    Fonte:ps3News.Com
  2. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    si, vero, io l'ho scoperto giocando, così mi risparmio 50 di pad solo per giocare a PES :D
  3. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    pure io ho provato per puro sfizio il controller del pc con la play e sorprendentemente (alla faccia degli amici che dicevano "non funzionerà mai") è partito senza problemi ^^

    unico difetto i tasti tutti scombinati che andrebbero "decriptati" e settati con calma
  4. Leric

    Leric Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti, sono da poco entrato anch'io nella tribe PS3 direttamente dal PSP TRIBE, avendo preso da poco più di una settimana la 60gb.
    Per quanto riguarda gli adattatori PSX - USB confermo che funzionano dal firmware 1.80, ho provato con un adattatore tutte le periferiche PS2 in mio possesso e funzionano tutte :clap-clap: :
    volante Atomic 911 Turbo Whell in cui c'era l'adattatore USB,
    pad PS1 e PS2,
    pistola Trustmaster (connettore PSX e USB)
    E aggiungo anche l'eyetoy PS2, che era già USB
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Sposto nella sezione accessori.
  6. fjodor

    fjodor Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    scusate se ho scritto 2 volte lo stesso messaggio.
    Quindi da quello che ho letto sopra,aggiornando il filmware dovrei avere più possibiltà di riuscire a collegare il mio volante della Thrustmaster Ferrari gt 2 in 1 force feedback Racing Wheel sulla PS3.
    Sul sito del produttore non è specificato,ma ho letto anche sul forum che spesso i volanti con la presa usb funzionano ugualmente.
    Ciao e grazie per l'attenzione
  7. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    sscusate ma con il firmware 2.0 non è stata implementata anche la vibrazione per i giochi??? quindi se io metto un joypad con vibra per pc dovrebbe vibrare anche con i giochi supportati su ps3, giusto?
  8. RyoX

    RyoX Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vero, ne hanno visti di voli sul muro :D