1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PAX 09: nuovo video per Forza Motorsport 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 9 Settembre 2009.

  1. Blackout93

    Blackout93 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Per cambiare marcia c'è bisogno di premere frizione e mettere la mano sul CAMBIO e non lo fa nel video....tutti a prendere in giro ma guarda un pò......

    Manubrio intendevo il cambio per chi non avesse capito, volevo usare un termine preciso per chiamare il cambio ma proprio non mi viene;(
    Ultima modifica: 11 Settembre 2009
  2. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    anche in forza2 era lo stesso, ci sono alcune auto che hanno il cambio con le palette al volante, per cui non vedi il pilota mettere la mano sul classico cambio che intendi tu...
  3. Blackout93

    Blackout93 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Si, ok ma è in tutte le auto che è così.... vabbè mi sbaglierò....
    P.S. in forza 2 mica c'era la visuale interna?
  4. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    le auto non le hai mica viste tutte, si vede che quelle che hanno fatto vedere sin'ora hanno tutti le palette al volante!!:asd:
    in forza 2 non c'era la visuale interna, ma se usi quella esterna, si vede il pilota che mette la mano sul cambio (e che non lo fa quando hai un auto con le palette)...
  5. Blackout93

    Blackout93 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ok tutto torna xD
    Garzie dei chiarimenti ;)