1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patcher prevede entro Natale PS3 a 399$

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da MazzGus, 9 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    ti quoto di brutto, la concorrenza è un bene per noi consumatori finali. (a parte per la storia dei supporti...) lasciamoli scannare e noi divertiamoci:D
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Come ?
    Proprio ora che avevo preso cocacola e popcorn avete smesso di darvele ?
    Ed ora che gli dico al bookmaker ?


    Tornando a tema un taglio dei prezzi per Sony "is on the air", basti pensare che gli attuali 80GB USA costano meno dei primi 60GB (perchè, ad esempio, gli manca un chip) e che ad oggi hanno un prezzo più alto dei 60GB.
    E'facile che Sony tagli di 100 euro da noi e forse anche oltre, ma tutto il successo nella stagione natalizia dipende da cosa sarà in grado di tirar fuori come titoli...

    ...oh, e sono stanco di sentir parlare di Halo 3, i fan di Halo si dividono in due categorie, la prima è quella che gli tremano le mani a sentirlo nominare, quelli si sono già comprati la XBox360 più di un anno fa, gli altri invece hanno aspettato, e quelli che hanno aspettato vedranno Killzone 2.
    I preordini a iosa che abbiamo visto sono tutti di gente che già ha la XBox360, e ci tengo a dirlo, ma avete il ricetrasmettitore satellitare di vendite ?
    I dati ufficiali non è che abbiano avuto chissà quale impennata dallo scioccante taglio di $20 (Core ed Elite) e $50 (Professional), esattamente come non ho capito il lancio dell'Elite (grossissima delusione perchè ha ancora i chip vecchi) che cosa avrebbe risolto.

    Mah... misteri.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    in UK si vocifera che nel periodo post tagli della 360 le vendite si siano triplicate in verità, sicuramente chi aspettava il taglio di prezzo ne ha approfittato :D
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    The whole friggin'United Kingdom ?
    Beh, son contento, in Spagna però vinciamo noi...

    Non ha senso dare le statistiche a macchia di leopardo relative ad alcuni paesi.
    Cioè, le statistiche di un paese (specie l'Inghilterra dove l'elettronica importata paga tasse incredibili) non sono "proiettabili" a tutto il mondo.
  5. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si conte è vero qui si parla della sola inghilterra..dove da sola conta quasi la meta' delle console vendute in europa..cmq una cosa è certa che la console war è appena iniziata e si vedra' nel 2009 piu o meno chi avra' vinto..

    Io sono sempre convinto che alla fine la vincera' la ps3 la console war (forse in america non ce la fara') pero' una cosa è certa che in questa gen microsoft ha fatto passi da gigante..

    Prima quasi nessun conosceva la xbox, ora quando parli di 360 molta gente la conosce anche grazie alla tanta publicita' che ha fatto e che fara'..

    Cmq se la sony non smette di cullarsi sugli allori finira' in questa gen a perdere molte persone a discapito proprio di microsoft..

    La nintendo la sua console war invece gia' l'ha vinta..E' l'unica che da quando ha immesso la console sul mercato ci ha sempre guadagnato sul wii..

    L'unica pecca è il parco giochi abbastanza ristretto..pero' anche li usciranno le k.a.
  6. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Non credo proprio.....ti faccio un esempio, la maggior parte dei miei amici la conoscono(la 360) perchè al Gamestop ha il cartello "Non funziona" e al Carrefours non si accende ;)
    non è per flammare, è vero!
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, va beh :D è come dire: conoscono la Ps3 perchè costa troppo e non ha giochi. Non è il massimo :D


    Cmq ok, sono dati relativi agli UK, ma gli UK portano avanti l'Europa videoludicamente parlando. Il resto è "terzo mondo" (senza offesa per chi vive nella ridente zona omonima di Secondigliano)
  8. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Signori,
    mi sono rotto di deletare post per OT.
    Sono certo che i gusti di Macasm, i gusti di Mihawk e le provocazioni di Adriano non c'entrino nulla con il Topic.


    Lo chiudiamo?
  9. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Provocazioni MIE? :confused:
    vabbè, se deve andare avanti così, chiudi.....;)
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a chi lo stai chiedendo? se vuoi chiuderlo lo chiudi, mica devi chiedere agli altri...
  11. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    tra i due litiganti,il terzo chiude :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.