1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patcher prevede entro Natale PS3 a 399$

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da MazzGus, 9 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma se è roba di Patcher lasciate perdere, secondo me è solo un coglione....:rolleyes:
  2. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Ma chi è veramente questo patcher: un giornalista o solo un povero pazzo che le spara di tutti i colori?:confused:
  3. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    la Comet vende la ps3 nuda a 499. è facile che a natale la ps3 venga portata a 500 con 2 giochi e pad. questo per contrastare la 360.
    forse venderanno anche la sola console a 400....
    la lotta è serrata.
    ho letto un intervista su game repubblic del presidente della SCEA. Ha dichiarato che il costo industriale della ps3 dovrebbe presto crollare.
  4. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche arstechnica la butta lì

    http://arstechnica.com/journals/thu...-in-our-mole-lets-us-in-on-sonys-future-plans
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Pachter è sempre stato uno che ama "spararle grosse".
    Magari fosse vero, vorrebbe dire che potrei farmi una seconda PS3 per l'altro HDTV (che non ha supporto DTV di suo) però non mi fiderei troppo.
  6. WAKAita

    WAKAita Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga l'altro giorno sono uscito a fare un giro e dal mio "fornitore" cera scritto:
    ps3=399€ (esaurite)
    ps3 starter pack=599

    nnè un errore c'era scritto in diversi posti, ancora io nn mi sono informato perche ho preso lo starter pack, però appena posso gli chiedo....
    (possibile che sia senza hd!!??)
  7. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no è semplicemente che loro sono "obbligati" da sony a venderti lo starter pack,non possono vendere la ps3 a 400€,o almeno non potrebbero
  8. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    399 non è possibile.
    al massimo 499.
    se la trovi a 399 dimmelo e ne compro un altra così vendo il botolo bianco!!!!!!!!!!!
  9. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    no perché non potresti giocare a molti giochi (vedi oblivion, resistance, r6 e quant'altro ...) ... c'era un rumour in passato sulla ps3 senza hd ... rivelatosi poi fake assurdo ...
  10. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Comunque se ci pensate sta cavolo di sony se davvero vuole battere la concorrenza (EVVIVA LA CONCORRENZA!!!:clap-clap: :D ) il prezzo della console lo deve abbassare anche in vista del fatto che è passato quasi un anno dall'uscita in Giappone della console e che ormai la sony di ps3 ne vende quindi il prezzo puoò pure abbassarlo, ovviamente non ora ma sarebbe un colpaccio farlo per le feste di natale.
  11. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    secondo me abbasserà il prezzo quando guadagnerà dalle perdite iniziali di vendita ... (quando tornerà in pari, ecco :D)
  12. army92

    army92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cosenza
    si ma se continua cosi non vendera mai tantissimo perchè molti sono propensi a comprarla ma per alcuni il prezzoora come ora rimane proibitivo
  13. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Ad esempio me. La ps3 comincerà a vendere davvero con la pala quando arriverà a cosatre attorno ai 400 euro IMHO.
  14. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Secondo me qualcosa succederà molto molto prima di Natale...Ho letto che la 360 ha triplicato le vendite in UK dopo il ribasso dei prezzi, tenendo conto che tra 15 giorni esce HALO3 sicuramente ci sarà un ultriore boom di vendite Microsoft...A quel punto la Sony dovrà assolutamente fare qualcosa per non peredere troppo terreno...Comunque mi sapete dire quale catena di Negozi vende la PS3 a 499...No perchè qui da me Euronics, Troni e Ferri vendono tutti lo Starter a 599 e la Base o a 569 o 599...Non ho visto nulla a 499
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Da me (in culonia) una piccola catena come Migliore si permette di vendere a 599 lo starter pack ed a 499 la PS3 "liscia".

    E comunque all'uscita di Halo 3 Sony ha già pensato... pubblicherà la demo di Killzone 2... apparte questo ogni calo di prezzi è sempre benvisto.
  16. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Scusa ma credi che la demo di Killzone2 sia una Contromossa?? Ammazza che mossa strategica ha programmato la Sony....Comunque dove si trova la Culonia '?!?!?!? :confused:
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sony ha scommesso sul fatto che le aspettative su Halo 3 saranno deluse.
    E'una scommessa molto forte, ma se fosse vero che Halo 3 è al di sotto dell'hype generato negli anni la demo giocabile di Killzone 2 sarebbe un ottima contromossa, anche perchè Killzone 2 dovrebbe uscire verso marzo-aprile.
  18. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sicurament per natale la ps3 dovra' scendere di un altro 100 euro...percio costera' 400 euro la versione senza niente e 500 lo starter pack..

    Certo che se è cosi sara' scesa di 200 euro in 9 mesi..mi sembra un po esagerato verso chi ha comprato la ps3 a 600 euro..cmq si vedra'..

    Una cosa è certa che qualcosa deve farla, perchè la 360 ha aumentato tanto le vendite con l'uscita dell'elite, del ribasso di 50 euro e di bioshock..non oso immaginare cosa accadra' con l'uscita di halo3..

    La sony deve fare una contromossa per limitare questo incredibile hype intorno halo3..di certo la contromossa non sara' quella della demo di killzone 2..

    La demo di killzone 2 è una cosa buona per chi ha gia ps3, ma anche se sara'un capolavoro non invogliera' la gente a comprare la ps3 per vedersi una demo..cosa che invece fa halo3
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, anche io credo che una DEMO sia solo un qualcosa tanto per. Magari per invogliare chi le possiede entrambe a non comprare Halo 3, però se hai la 360 e ti diverti a giocare online... non comprare Halo non ha alcun senso (killzone o non killzone)
  20. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi....che bello....quanta concorrenza:clap-clap: sono fniti gli anni di ps2 che faceva da padrona......ora c'è molta competitività nell'ambito videoludico....e il risultato si vede.....prezzi abbassati dopo soli 10 o 9 mesi.....aggiornamenti continui.....una valanga di giohi in arrivo....stanno cercando di costruire un nuovo joypad per compensare alla mancanza delle vibrazioni (si spera).....e tutto questo perchè??perchè ogni casa cerca di vendere il suo prodotto il più possibile degli altri....e per farlo deve renderlo sempre migliore alla concorrenza....aaa...che bello.....QUANDO AVEVO PS2 HO DOVUTO ASPETTARE 2 ANNI PER UN GIOCO AI LIVELLI DI HS:inkazzato: :inkazzato: ...

    comunque ragazzi...sono quaasi certo che il prezzo per novembre verrà diminuito....la sony non sta rimanendo in panciolle...sta cercando in tutti i modi di recuperare...e ci sta riuscendo;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.