1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patch per il MatchMaking per Modern Warfare 2 in arrivo!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 26 Marzo 2010.

1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma veramente la terza versione del glitch degli approvvigionamenti c'è anche ora.
    Capitava da settimane perchè era così facile che TUTTI lo sapevano e TUTTI lo usavano.
    Mi ricordo che lo "scopri" il 19 gennaio e dissi "Speriamo non si diffionda" e già il 22 lo usavano praticamente tutti. E la patch mi sembra arrivata un mese dopo.
    Su che non si gioca male ti dò ragione.
  2. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Ripeto che per me il gioco è bellissimo, però dai, avete provato a giocare oltre l'1 di notte? hai costantemente 2 ping gialli se ti va bene, altrimenti lo tieni proprio 1 rosso!!! Mai provato a giocare in 6??? In qualunque ora del giorno o della notte, se ti va bene giochi subito e tutti e 6, altrimenti aspetti più di 10 minuti e alla fine ti cadono anche 2 o 3 persone dal gruppo e devi tornare indietro a rifare il gruppo daccapo! Mai provato a metterti in faccia a un muro? Bene mi spieghi perchè ti esce il culo fuori? E se ti stendi mi dici xk io dal piano di sotto ti vedo la pancia spuntare fuori dal pavimento??? Per non parlare della gente che vola, di quella che ha 3 armi e 5 bonus, di quella che fa il bug del decimo prestigio ecc ecc... Dai il gioco è bello però è davvero uno schifo, fattelo dire da 1 che gioca da tempo a COD e reputa Modern Warfare 2 lo sparatutto migliore di questa generazione
  3. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Come ho già scritto..come dice Scoppiato nemmeno io ho trovato partite buggose o gente cohe usa Glitch.
    Ci gioco praticamente tutti i giorni e non ho mai visto la gente volare o le robe che si vedono sul tubo..

Cmq sia, ma se ti fa così tanto cagare il gioco non giocarci e..soprattutto..evita di rompere le balle a chi ne è appassionato.
  4. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Sei confuso. Il gioco di riferimento QUI è MW2. Di questo stiamo parlando.
    Il fatto che io non abbia giocato il capitolo precedente non c'entra nulla, perché coerentemente non mi sono MAI espresso su un titolo che non ho giocato. Mi hai trovato a fare paragoni tra MW e MW2? Non credo proprio. Può darsi benissimo che MW fosse migliore di MW2... tant'è, anche quelli che lo sostengono giocano a MW2. Ma io non posso entrare in merito e l'ho onestamente riconosciuto.
    Col tuo ragionamento estremamente puerile nessun potrebbe esprimere opinioni su, ad esempio, PES 2010 senza avere giocato i 15mila capitoli precedenti...

Scoppiato ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Se lo dici ti credo, ma di fatto ora si gioca bene ed il fenomeno è estremamente ridimensionato... tant'è vero che non ho mai più notato niente di strano.
  5. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse non hai capito che ho 7 giorni di gioco online a MW2 e sono uno dei drogati di MW2 che spenderà 15 euro per le mappe. La mia era una critica verso una SH che fa pagare 15 euro 3 mappe nuove e che magari non cura come in passato aspetti fondamentali. Stop. La battuta su BC2 era per dire che nel mentre che su MW2 ci saranno questi "problemi" (soggettivi per carità) ho trovato un gioco che merita in alternativa.

Se non hai voglia di leggere DISCUSSIONI spengi il pc e vai a giocare a MW2:lalala:

Dai scherzo, però ti farei un bel headshot ;D
  6. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Io ho 20 giorni di gioco a Modern Warfare 2 e proprio ieri ho fatto il decimo prestigio, però è impossibile negare i problemi del gioco, prenderò anche io le mappe... Ma non mi sembra giusto che io mi debba uccidere per fare il decimo prestigio e altre persone lo fanno con un programmino (alcune pagando anche 20 euro, ma che persone che abbiamo in giro, vi lamentate di 15 euro di mappe, c'è gente che paga per il prestigio, e poi non sa giocare, vengono anche prese per i fondelli, sai quanta gente incontro decimo prestigio livello 70 che fa 0 kill e 7 morti a cerca e distruggi) e poi hanno anche un vantaggio di avere al posto delle granate un'altra arma principale, in più hanno potere d'arresto fisso e altri 5 bonus, in pratica possono giocare con Maratona Pro, Principiante Pro, Sangue Freddo Pro, Ninja Pro e Potere D'arresto pro insieme, a voi sembra giusto??? Bè il 95% degli inglesi gioca cosi, e ora stanno incominciando anche gli italiani, più tutti gli altri bug che ho fatto notare più su, per carità il gioco è mostruoso, il migliore secondo me, però togliamoci le fette di salame dagli occhi, l'ho pagato anche io 70 euro il gioco, e come voi pago 30 euro per il LIVE
  7. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Non l'ho capito no... se non lo dici come posso saperlo??? Non ce l'avevo con te in particolare, è solo che è la centesima volta in 2 news che nei commenti si tira fuori BC2 come fosse la panacea di tutti i mali, e allora ho leggermente sbottato. La critica sul prezzo è legittima, e in parte posso anche condividerla, così com'è più che lecito preferire un altro gioco a MW2... quel che lo è meno è continuare a ribadirlo in post che dovrebbero essere dedicati a coloro che giocano e sono interessati a MW2, tutto lì.
    Ho voglia di leggere le news e commentarle... meno di trovarmi a ribattere sempre le solite critiche, che tra l'altro sono spesso infondate!
    Ultima modifica: 26 Marzo 2010
  8. -Pitti-

-Pitti- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

:D

dottori, secondo me appena esce lo stimulus pack , ci ritroveremo online coe ai vecchi tempi..:lalala:
  9. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Capisco che deve essere fastidioso... ma devo dire che su PS3 anche questo problema io non l'ho riscontrato. Ogni tanto (raramente) trovo qualche poveretto col decimo prestigio finto, ma a giudicare dai risultati che di solito ottengono questi elementi, la cosa non mi turba più di tanto.
    Io semplicemente quando mi faccio del sangue marcio è perché passo su una claymore, o sono stanco e non riesco a giocare bene... altri motivi di frustrazione nel gioco non ne ho trovati.
  10. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Seocondo me sei tu quello confuso...ho forse detto che il gioco di riferimento della notizia è cod4!??cod4 è il metro di riferimento per la creazione di MW2 o sbaglio???Ho forse detto che non puoi esprimere le tue opinioni???sei tu per primo che hai utilizzato in un post precedente la frase "partito preso", io ti ho semplicemente ripreso.....quindi chi è che non può esprimere opinioni:lalala:
    Fattene una ragione se qui molta gente critica il titolo è perchè i problemi evidentemente ci sono,(magari non per tè, dov'è il problema...non quotarli,e continua a dare i tuoi giudizi positivi) e non sono di certo bimbiminkia, semmai proprio il contrario
  11. Kakashi4ever

Kakashi4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    No, ha inserito il blu-ray, che come è noto su PS3 di glitch e bug ce ne sono circa il 90% in meno che su 360.
    L'unico glitch che ho mai visto in 7 giorni di gioco online è stato solo quello del decimo prestigio. E non è che ci ho giocato poco.
    Invece TANTI miei amici avevano smesso di giocarci su 360 proprio perchè era lì che il gioco faceva schifo, e se tu potessi giocarci su PS3 ti accorgeresti subito che è diverso.
    Community grande non vuol sempre dire una buona cosa; in questo caso è stata un pessima cosa, che ha portato a glitch di tutti i tipi.
    Che io sappia non ho mai sentito nessuno di lamentarsi di glitch o bug su PS3, ma solo ed esclusivamente nella versione 360.
  12. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Vai a giocare a BC2, vai...

Scoppiato ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Finalmente un post che può spiegare qualcosa...
    Io ci gioco su PS3, forse è per questo che non trovo questo disastro!
  13. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    guarda che il gioco è sempre lo stesso sia su una console che sull'altra...se non vedi glitch o bug varie su PS3 è semplicemente dato dal fatto che il passaparola sulla tua console è più ostico.....sveglia!!!
  14. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    15 bombe è un po troppo........
  15. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Guarda... ti ho già risposto prima. Non voglio litigare. Non mi piace il tono che usi e non replicherò oltre. Diciamo che probabilmente questa differenza di opinioni è dovuta alla piattaforma di gioco, come ha evidenziato poco sopra Kakashi4ever. Perché il gioco sarà lo stesso, ma l'hardware è diverso e le cose possono cambiare. Tant'è vero che su PC è tutto un altro mondo per mille motivi, eppure "il gioco è lo stesso".
  16. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma io sono stra interessato alle news su MW2. Infatti sono molto preoccupato da tutti questi commenti negativi. Glitch, errori vari, connessioni dopo 10 minuti ecc.
    Comunque...speriamo nel futuro. Perchè mi fa tristezza che dopo 6 mesi non sto già più giocando a questo gioco per questi motivi mentre il primo MW mi è durato due anni...:cry:

@PITTI

ahahahah appena escono le mappe partite epocali contro quel camperone di Ciako!! Almeno tra di noi giochiamo pulito sisi :D
  17. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    azzo riesci a percepire i toni mentre leggi :D...io non ci riesco
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si è vera :asd:
  19. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Si vede che hai letto poco :roll:
    C'è anche il tono dello scritto, non solo quello del parlato...

Scoppiato ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Tu che hai entrambe le console... lo giochi su PS3 o su XBOX?
    Comunque io non mi preoccuperei di quello che si legge... si fa prima a verificare giocando e vedere in prima persona com'è la situazione! Che per me è più che buona, se non si è ancora capito... almeno su PS3...
  20. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    la mia era un battuta per il semplice fatto che non ho usato nessun tono spiacevole in quello che ho scritto...ma sei vuoi usarla come scusa per chiudere il discorso,non c'è problema...e cmq il fatto che il problema non sia cosi evidenziato sulla tua console lo già spiegato qualche post più sotto...