1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patch per GTA IV rilasciata oggi da Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da vergil87, 7 Maggio 2008.

1. roland88

roland88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Capisco appieno il vostro entusiasmo perchè sono decisamente le stesse identiche cose che penso io, però cerchiamo di lasciare commenti sull efficenza di questa I° Patch rilasciata.

Commentate tutti l'effetto che ha avuto la patch sul vostro gioco! cosi vediamo se possiamop stare tranquilli un pò!!!
  2. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Bè, certo è che se è solo per l'on-line... io ad esempio vorrei almeno "quasi" finirlo off-line prima di puntare definitivamente all'on-line, altrimenti come è successo per UT3 avrò acquistato un gioco on-line con qualche funzione off-line. Spero solo che Rockstar non si comporti come Konami con PES2008, che inizialmente sembrava che una patch dovesse migliorare qualcosa e che tanto ne sarebbe arrivata un'altra definitiva... insomma, queste patch "tappa buco" mi danno poca fiducia, in fin dei conti uno che spende 70 euro presume che funzioni ;(
    Una volta le patch venivano rilasciate dopo mesi e non servivano per far andare il gioco ma per migliorarne certi aspetti. Oggi se per ogni prodotto non esce una patch che lo fa "partire" non siam più contenti, eh?:D
  3. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    non sono daccordo con te,prima di tutto ho trovato Saints Row molto ma molto maglio come gafia e anche li c'erano macchine e pedoni e una città molto grande,ilo sistema di ombre ea realizzato molto meglio,cavolo qui fai gli abbaglianti su una persona di notte è non vedi uno stralcio di ombra,per non parlare dell'intelligenza artificiale,nn è cambiato niente dal primo GTA,ma èp possibile che se ti fermi in mezzo a una strada nessuno fa niente? si crea una coda di macchine senza nessuna reazione,in Saints Row almeno erano più furbi!!!
  4. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Io sono del parere che è un dejà-vieu (si scrive così?). Nel senso, chi si ricorda Resident Evil 3: Nemesis per Play Station (1)? Io mi ricordo che la grafica per quei tempi era molto ben riuscita... Anni dopo per PS2 è uscito il "nuovo" capitolo Capcom, Resident Evil: Code Veronica... credo sia stato uno dei peggiori giochi che abbia mai visto sulla console. A distanza di anni sono usciti altri capitoli, tra cui RE: Dead Aim e RE4. All'ultimo non ho mai giocato ma ne ho solo sentito parlare bene, al Dead Aim ci ho giocato e l'ho finito e la grafica era di altissimo livello, eppure il gioco era sempre stato prodotto dalla stessa Capcom che anni prima hanno sfornato un gioco da 4 (graficalmente parlando).
    In sostanza, credo che i primi capitoli che usciranno saranno più che altro a livello sperimantale. Per quanto impegno ci sarà gli sviluppatori si troveranno in difficoltà per via della poca confidenza che hanno con la macchina. Certo è che finchè non decideranno di dedicarsi pienamente alla PS3 ci troveremo con delle conversioni che funzionano "a fortuna".