1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

patch per cod 2 in arrivo

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da super_billoz, 26 Febbraio 2006.

1. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    gli altri GR nn hanno mai dato problemi di lag, battlefield ha i server della EA come per pc, quindi si spera vadano bene....ma di sti tempi "Next Gen" non si sa mai...
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Se cosi sarà, allora scatterà il case di cioccolato, me la magnerò con gusto e poi faccio fondere il silicio che c'è dentro, inclusa la pallina ballerina e mi ci faccio un bel portachiavi a forma di PS3
    :D
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Next LAG Gen....

Speriamo, sennò davvero è la fine..
  4. jakykaos

jakykaos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    é arrivata .... ;);) si possono creare stanze private ... limitare il numero di giocatori... scegliere la mappa... l'ho provata poco (eravamo in 4) per il lag non so se è cambiato qualcosa... cmq sembra veramente ben fatta...peccato che è veramente troppo tardi:(
  5. imported_adriana83

imported_adriana83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    impossibile partecipare alla sessione...
    che palle
  6. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    GRANDI!! pare abbiano fatto un ottimo lavoro!! hanno mantenuto tutte le promesse!! ora si posso creare stanze private con inmpostazioni personali...c'è la possibilità di kickare la gente! per il lag non so ho solo scaricato la patch e controllato la creazione della stanza!! cmq è già un grandissimo passo avanti!!!
  7. Riktb

Riktb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mica ho capito.... non era possibile farlo anche prima?
  8. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no prima sceglievi solo il tipo e basta (mappa e verie le sceglieva lui) ed era aperta a tutti
  9. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Dal forum ufficiale:

Call of Duty 2 Patch is Now Available

Are you sick of lacking interest in Call of Duty 2 Multiplayer; not having the power to create your own, custom parties, lagging in almost every match that you do not host, or, simply, not being able to play with your friends online? A few weeks ago, it was almost impossible to find a good game on Call of Duty 2, and most of the CoD2 community began to lose hope in the patch coming out soon enough to keep owners of the title from trading it in to buy newer, more Xbox Live Adapted titles. Today, Infinity Ward has blessed the community with a patch that allows them to play the game the way any Xbox Live game is meant to be played. It was long in coming, but it is very much worth it.

This update, like most others, is very small and will only take you about 15-30 seconds to download, depending on the speed of your connection. There are many new features in this update, including some great host abilities to allow you to set up private matches and remove players who are not welcomed in your game. Through a Map Preferences option on the main multiplayer screen, you can now select what maps you would even dare playing on while a random map is being chosen. Lag has obviously been addressed, and gamers can now hang out in matches in a very nice postgame lobby. Please check out the updated version of Call of Duty 2 and see how it matches up to some of the most recent Xbox 360 titles... you will be surprised.

Early Patch Tid-Bits:

• Hosts may use custom settings to set time, point, and damage (Friendly Fire) restrictions
    • Hosts may save up to 7 spots for friends, or he can minimize the # of private slots and increase the # of public slots
    • Hosts may boot players who do not belong
    • Map Preferences allow gamers to avoid matches on levels that they do not like, and it allows gamers to play on some of their favorite maps whenever they want
  10. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Cazzo era ora !!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Dick aggiorno il titolo anch'io, da stasera ci si vede anche su COD2!!!
  12. Ironz

Ironz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    era ora che uscisse la patch.
    Ho fatto una partita poco fà ed è perfetto finalmente.
    Non ho notato più il lag come prima.
  13. renus

renus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se mi volete sapete dove trovarmi:D
    è sempre stato il mio gioco preferito.... ci giocavo con i problemi... figuratevi ora:D :D

guardatevi le spalle... :mavieni:
  14. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Eh si eh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Poi qui almeno le granate te le segna muhahahahahahaha :D
  15. renus

renus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

eh, si, c'ha proprio il "pallino" delle granate..:D

lolllolllll

anche se la possiamo capire in pochi:D :rolleyes:
  16. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il live è migliorato parecchio su dieci partite in una sola ha laggato anche se ogni tanto si disconette dal server a metà partita,non è il massimo ma è molto meglio di prima :D ,una cosa non capisco riesco solo a giocare a partite classificate quando tento una partita del giocatore mi dice impossibile connettersi.....ora si può giocare solo su invito a quelle giocatore?
  17. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ho notato ank'io ma lo faceva anke prima .. entrava una volta su 20. Cmq ora basta mettersi daccordo e fare la stanza.. e va alla grande !!!!!!!!!!!!!! :D