1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patapon su fat

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da stevox79, 9 Febbraio 2008.

  1. ludro2000

    ludro2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Veramente il search l'ho fatto....ma dal 3d di stevox79,non risultavano chiari alcuni punti che mi riguardavano...
    qualcosa non mi tornava,e poi ero interessato alle istruzioni per l'avvio della MIA versione (originale) sulla MIA psp (che monta un fw diverso).
    Il post è cmq diverso in quanto,essendo la mia,una versione backup da iso originale EUR,è differente da quella di stevox,che è USA o JAP.


    Accetto il richiamo ma lo trovo eccessivo...alla fine tutti i 3d si assomigliano,specie se trattano lo stesso gioco,doveste richiamare tutti quelli che chiedono senza fare una search...sarebbe un forum vuoto.

    Cmq l'admin xaby non ha mai menzionato un richiamo per doppio 3d.....ma ha detto di averlo fatto in quanto, non centrava nulla con la sezione.....un controsenso...dal momento che,come dici tu,risultano 2 post simili.

    Non voglio fare della polemica ma....mettetevi d'accordo
  2. leoustariz

    leoustariz Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ._.
  3. ludro2000

    ludro2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Ho quasi paura di risponderti...non vorrei mai che mi ammonissero perchè la sto portando avanti...:asd:
    cmq ribadisco che a me salva tranquillamente anche senza umd,in mod. np9660.

    Errare umanum est ???....si,ok ma quando mai ho sbagliato? il mio 3d era diverso,si parlava di una versione backup da originale europea,che è ben diversa da una d'importazione.

    la cosa che mi fa un pò sorridere è che le 2 motivazioni fornitami per il richiamo,sono errate e completamente discordanti....(uno mi accusa di post doppio,mentre l'altro dice che ho sbagliato sezione....ma,se ci sono altri post come il mio,o similari,come spieghi lo sbaglio di sezione...per altro mai richiamato???)mah....:???:

    con questo chiudo....
  4. leoustariz

    leoustariz Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ._.
    1. il salvataggio con sony np9660 non funge solo la prima volta(in teoria), poi i salvataggi li carica e li salva normalmente
    2. con"errare umanum est" non intendevo che avevi sbagliato tu, bensì ho detto che forse il mod del momento(xaby) aveva commesso un errore
    3.concordo in pieno, hai tutte le ragioni per arrabbiarti ma forse anche i mod possono sbagliare....
    scusa per il malinteso