1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patapon 2

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da dan82, 14 Marzo 2009.

  1. Da_gio

    Da_gio Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    tecno-ferdy, intendi mica DON DON CHAKA CHAKA? Mi sembra proprio dove sono arrivato io.
    NElla missione dove affronti il drago che poi diventa uccello.
  2. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Raga mi serve aiuto: sono arrivato alla missione dove il capovillaggio dice di fare in silenzio... ma io non ho capito cosa devo fare... qualche suggerimento? :???: ?
  3. Burger

    Burger Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Corporeno!!!!!
    non devi prendere bene un battito perchè non devi fare venire il fever altrimenti si accorgono di te e ti attaccano in tanti
  4. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    L'ho fatto ma arrivano comunque tanti, ma soprattutto forti!!!

    Francoiky ha aggiunto 106 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    Ci provo e ci riprovo ma non ci riesco :( : qualcuno ha una formazione da consigliarmi???
  5. tecno-ferdy

    tecno-ferdy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ke te ne frega!
    Devi fare PATA PATA PATA PON, poi lasci passare un battito, e di nuovo, finchè non arrivi alla torre e ascolti cosa dicono, poi quando i generali se ne vanno, attacchi!
  6. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Domani provo e ti/vi faccio sapere: grazie in anticipo :)
  7. tecno-ferdy

    tecno-ferdy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ke te ne frega!
    Riguardo alla formazione ti consiglio: Tatepon, Dekapon e yuripon con l'eroe tatepon in modo tale che quando sei in modalità eroe attivi
    lo scudo che ti fa smaltire molti danni, perchè c'è Omar Karmen che di darà del filo da torcere!

    Io invece non riesco a superare l'ultimo boss, quel demone che all'inizio è una specie di drago impazzito che poi diventa un demone mangia patapon
    Ultima modifica: 16 Maggio 2009
  8. Burger

    Burger Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Corporeno!!!!!
    vero non riesco a batterlo nemmeno io :cry::cry::cry::cry:
  9. Baio84

    Baio84 Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ultimo boss bisogna stare attenti in 3 punti:

    1. Quando vi colpisce col respiro fare il PATA PON CON CHAKA
    2. Quando prende la rincorsa bisogna calcolare bene il tempo prima di fare il PON PATA PON PATA, perchè il graffio vi può fregare un bel po' di patapon se non anche l'hatepon che vi fa perdere automaticamente
    3. Quando si trasforma in demone bisogna calcolare bene quando si abbassa per prendere un patapon

    Se poi avete un esercito abbastanza potente, potete attaccare quando è in forma di demone per farlo sbilanciare e guadagnare dei ka-ching
  10. tecno-ferdy

    tecno-ferdy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ke te ne frega!
    Potente quanto?
  11. Ranten

    Ranten Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi come si fanno a raggiungere le ultime evoluzioni ed alcune centrali? non si sbloccano :(
  12. Baio84

    Baio84 Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per potente intendo sia come patapon che come armi. Quanto non te lo so dire.

    Bisogna essere capaci di scegliere l'eroe adatto e riuscire a tenerlo abbastanza in modalità eroe. Prova con il cavallo.

    Per le armi, nel minigioco del fabbro se nel secondo livello utilizzi il mithril e lo fai perfetto, alla fine ti darà un'arma dell'onnipotente. Se invece nel terzo livello utilizzi l'adamann ti darà un'arma del demone
  13. tecno-ferdy

    tecno-ferdy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ke te ne frega!
    Dove trovo il cappello del fabbro?
  14. Baio84

    Baio84 Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembra di averlo ottenuto sconfiggendo un po' di volte un mostro, ma non mi ricordo bene perchè è già passato un po' di tempo
  15. Burger

    Burger Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Corporeno!!!!!
    devi fare evolvere lo stesso patapon andando sia verso l'alto che vesro il basso ;) e pian piano si sbloccano...
  16. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Ragazzi io non riesco a superare il Dinosauro della prima missione delle uova.. il dinosauro sviene, fa cadere dei soldi, ma non riesco mai a prenderli.. qualcuno sa spiegarmi che fare?
  17. Da_gio

    Da_gio Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sembra che lo trovi sconfiggendo Manboth al terzo o quarto. Insomma ho scoperto solo dopo un po' che i mostri vanno affrontati più volte e che forse al quinto hai preso tutto quello che dovevi. Tipo il miracolo della difesa l'ho preso da Centura secondo o terzo livello.

    Spero di essere stato utile e vi chiedo: Rispondete ai miei precedenti quesiti :cry:

    Per favore. :D
  18. manidiburro

    manidiburro Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho appena cominciato il 2, e non avevo giocato all'1.. ho un paio di domande quindi:

    1)è meglio far aumentare di livello i propri patapon tenendoli "normali" oppure "trasformarli" e poi farli salire di livello successivamente?

    2)quante volte si possono fare le varie missioni? è consigliato rifarle tutte subito?
  19. Da_gio

    Da_gio Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    Per la poca esperienza che ho direi che prima è meglio portare almeno a livello 5 i patapon normali e poi iniziare ad evolverli come meglio ti aggrada.

    Per la seconda direi almeno 5 o 6 volte i mostri e gli scenari dove ti dice il livello. Nn so se al 10 o oltre ricevi qualcosa di più, per questo attendo anch'io la risposta di persone più esperte.

    Rilancio con una domanda: ma il livello della stella come lo riattivo? nn è più disponibile eppure nei materiali ho la stessa nera. aiuuuuuuuuuto. :D
  20. tecno-ferdy

    tecno-ferdy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ke te ne frega!
    Il livello della stella non si riattiva, e cmq al lv 3 di quasi tutti i "bos" danno i cappelli dei minigiochi, qualcuno anche al livello 5 o 6, al lv 10 iniziano a dare oggetti prezziosissimi, io, per avere Adamannan ho battuto Majidonga lv 10