1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patapon 2

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da dan82, 14 Marzo 2009.

  1. dan82

    dan82 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Forza ragazzi sotto con domande suggerimenti per chiunque ha cominciato a giocare con questo gioco!!! Io visto che ho già cominciato posso darvi un piccolo suggerimento riprendete in mano il primo e cominciate andare a caccia di oggetti e di kaching visto che nel due potete caricare il file opzioni del primo!!!! Più oggetti si hanno e meglio è per creare nuovi patapon!!! E fidatevi ne avrete veramente bisogno!!!
  2. VanNistelrooy

    VanNistelrooy Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io avrei una domanda, sto al un punto in cui c'è quel mostro fatto di nebbia (quello con la manina che ti fa la schicchera ;)) non dovrei avere già la canzone della fuga?
  3. dan82

    dan82 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Non ho ben capito che mostro stai affrontando cmq se ti riferisci alla montagna che dalla bocca fà partire delle folate di vento circolari che ti ghiacciano e con la mano ti dà le schicchere per cacciarti via non c'è bisogno proprio che tu fugga!!!! basta pararsi e contrattaccare con tempismo ottimale non so te ma io ho cominciato a giocare con livello normale e il gioco lo trovo di un discreto livello di difficoltà!!! Cmq avendola già presa non mi ricordo se la canzone la si prende proprio alla fine di questo livello oppure se la devi prendere in una delle due sfide iniziali addestramento a percorso ostacoli!!! P.S. invece della storia concentrati sul potenziamento dell'esercito che è meglio per il proseguimento della storia!!!
  4. The Pyracker

    The Pyracker Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Il primo non mi ha entusiasmato, e neanche tanto questo
  5. Sam91

    Sam91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella cartella PSP/GAME150
    La canzone della fuga si prende ad un boss, quello tipo robot con le gambe piccole e strapompato di braccia :D ...io me ne sono accorto dopo perchè non è un boss che serve per proseguire la storia, infatti mi sono accorto di averlo saltato dopo un po' di tempo, piuttosto x i minigame sto al boss del mochichi di fuoco e ne ho ancora pochini, solo quello della tromba, il contadino , la campana e gli alchimisti...sapete gli altri dove si prendono? (il contadino e gli alchimisti li ho presi facendo 3 volte alcuni boss, non chiedetemi quali che nn mi ricordo, il trombettiere facendo la prova di forza a tempo)
    Altra domanda...la prova di forza quella con i cannoni che sparano qualcuno è riuscita a farla? Io non riesco a finrila cioè dopo un quarto d'ora di PON PON PATA PON col guerriero in modalità eroe che rende invulnerabile l'esercito sinceramente mi stufo e abbandono...qualcuno sa cosa bisogna fare?
  6. Eli@nto

    Eli@nto Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villa Bacilla
    per passare "l'allenamento dei cannoni" :asd: è sufficiente attaccare e difendere fino a quando non appare livello 3 completato..i cannoni ti faranno passare!solo pazienza e costanza!!! FORZA!!
    il fatto delle evoluzioni mi piace di più che il vecchio sistema "a caso"!!!;)
  7. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    I salvataggi del primo patapon , ve li siete portati sul secondo? così siete già armati per poter affrontare meglio il secondo.
  8. dan82

    dan82 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Una domanda chi sgancia la zanna di demone??? Proprio non riesco a trovarla da nessuna parte nn me la dà nessuno!!!
  9. VanNistelrooy

    VanNistelrooy Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    il livello dei cannoni ha anche un quarto livello ;)
    comunque ho preso la canzone della fuga contro il robot! anche a me la sistemazione delle evoluzioni piace, però ha un grosso difetto... una volta che scopri un'evoluzione, devi pagare ogni volta per tornarci!
  10. Sam91

    Sam91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella cartella PSP/GAME150
    No, non devi pagare ogni volta, si seleziona il tipo di evoluzione che desideri prima di partire, è la prima opzione dell'equipaggiamento, sopra sopra...e puoi anche selezionarlo all'eroe, basta averlo sbloccato a uno qualsiasi della classe dell'eroe:) (non so se è chiaro ma è difficile da spiegare a parole)
  11. VanNistelrooy

    VanNistelrooy Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    consentitemi di dire
    PORCA LA VACCA
    non ci ero arrivato... meno male che sto RELATIVAMENTE all'inizio...
  12. Sam91

    Sam91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella cartella PSP/GAME150
    Vabbè utlizzando di nuovo i materiali cm facevi tu cmq non è che sono sprecati, perchè sale di livello, infatti mi sa che possono arrivare fino a lv 5 o 10, nn mi ricordo, cmq non è stato del tutto inutile;)
  13. Baio84

    Baio84 Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come faccio per poter incontrare il Mochicchi di fuoco?
  14. Eli@nto

    Eli@nto Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villa Bacilla
    :-onon so se ho capito bene!ma stasera provo!!!comunque anche io la prendevo alla lontana!!!

    grande gioco!!
  15. Sam91

    Sam91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella cartella PSP/GAME150
    Lo trovi strada facendo con i boss, comunque è più o meno nel punto in cui ci sono tutti i boss del regno dei demoni, non ti so dire se è verso la fine o più o meno a metà perchè non l'ho ancora finito...

    Comunque da quasi tutti i boss al lv.3 (ovvero rifatti x tre volte) è possibile ottenere i cappelli dei patapon dei minigiochi, ieri dal mammut di ghiaccio ho sbloccato il cuoco...comunque dell'addestramento dei cannoni, quanto tempo bisogna stare? Io dopo venti minuti non ho ancora abbattuto il primo, sinceramente iniziano a venirmi i crampi alle dita dopo un po'....
    Ultima modifica: 19 Marzo 2009
  16. Baio84

    Baio84 Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo sia un addestramento che riguarda il tempismo degli attacchi. Quando loro attaccano devi fare il CHAKA CHAKA PATA PON e quando loro smettono attacchi tu. Infatti se lo fai correttamente ottieni anche dei Ka-ching
  17. Sam91

    Sam91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella cartella PSP/GAME150
    Si, era così, grazie mille, tutto sta nel fare il chaka chaka quando i cannoni sparano e il pon pon quando stanno fermi. Comunque, per la cronaca, al primo livello si vince il cappello del tizio del minigioco della montagna.
    Sono arrivato al livello in cui si parte nascosti fra l'erba e subito dopo arriva un esercito enorme nemico che ti stermina in pochi secondi tranne se hai l'eroe sottofroma di guerriero e suonando i tamburi perfettamente rende l'esercito invulnerabile, però non è semplice fare sempre perfetto e per quei pochi turni in cui non lo si fa...è una strage!
    La capovillaggio dice di avvicinarsi in silenzio...ma in che senso? Qualcuno ha qualche suggerimento?
  18. dan82

    dan82 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Ragazzi sono arrivato al livello "al punto zero" subito dopo il duello "alla porta Bababaan" e mi ritrovo in un punto morto per il momento non vado ne avanti e ne indietro non riesco proprio a passarlo suggerimenti??? Tengo botta con qualche patapon finchè non arriva il fungo gigante che tira i sassi poi però proprio nn ci riesco ad andare avanti!!!
    P.S. Qualcuno è riuscito a sbloccare i minigiochi del fabbro che fà le armi e del cuoco??? Se si come??? O bisogno di più potenziamenti per arrivare a fineterra HELP!!!
  19. Sam91

    Sam91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella cartella PSP/GAME150
    Per i minigiochi devi fare i boss tre volte e in genere si vince un cappello di qualche minigioco, se ti trovi in un punto morto vedi che probabilmente hai saltato qualche boss prima o qualche battaglia, controlla;)
  20. Baio84

    Baio84 Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Armati di pazienza! Io ho usato i tatepon, gli uccelli e quelli con le lance. L'eroe ce l'avevo in formato cavallo. Continuavo ad avvicinarmi quando potevo a quello grosso e poi continuavo a fare il CHAKA CHAKA PATA PON cercando di entrare in modalità eroe per far partire il cavallo come un razzo!

    Il cuoco non so, il fabbro mi sembra si sblocchi sconfiggendo circa 3 volte uno dei 2 mammuth