1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Passare Windows Vista

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by KRA7OS, May 30, 2008.

1. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Ne esistono un botto di programmi che cambiano la veste grafica del pc, ma te li sconsiglio se non vuoi appesatire inutilmente l'utilizzo della ram. Io vado ancora con i soliti .msstyles :D
  2. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL:. Non dirmi che anche le veste grafiche consumano ram???? Cmq dmn un mio amico mi darà la sua copia di windows e la installerò nel pc e vedere come va qui da me dice che vista di base ha una barra dove puoi inserire le prestazione di Ram e CPU, ora vedo, cmq nel mese di luglio acquisterò un nuovo processore un AMD Athlon 6400 e una baretta di RAM da 1 GB ( non solo per vista anche per potenziarlo)
  3. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

Trophy Points:
    258
    Non installate nulla, nessun tema se volete tenere un pc bello pulito
  4. alexbrick

alexbrick Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Prova ad andare su google e scrivi senza virgolette "trasformare xp in vista" e gia il primo risultato potrebbe fare al caso tuo
  5. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

Trophy Points:
    36
    NON FARLO!!!! vista e' la morte strisciante!
    apparte gli scherzi, mio padre ha un laptop con vista e mi ci trovo malissimo..

in quanto alla veste grafica, calcola solo che se togli l'interfaccia grafica dalle ultime versioni di Linux puoi farlo girare su un pentium 1 ;)
  6. Drivaci

Drivaci Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si chiama Vista Inspirat 2,al tempo avevo provato anche il 1°,ma ti impallava il pc da paura,con questo viene bene e non è pesante.se ce ne sono altri non saprei dirti(di stabili intendo)
  7. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x

Ora lo cerco lo provo grazie.
  8. slayerboy

slayerboy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    concordo!!

molto stabile, ti fa diventare un superpc una macchina a vapore!
    ad un mio collega da un giorna all'altro non faceva più partire i giochi... ristolto ripristinado il sistema.
    cmq io consiglio il vecchio e caro win xp... oppure linux :LOL:
  9. luke67

luke67 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Dai ragazzi, prima di diffondere allarmismo su Windows vista, non dico di provarlo, ma almeno di chiedere che computer ha, quanta ram e che uso deve farsene, se ha un pentium 4 a 1.5 Ghz e 512 Mg Ram e una scheda video integrata e deve giocarci .....e ovvio che windows vista li dara' dei seri problemi (sempre se riesce ad installarlo). quindi faccio una veloce descrizione di windows vista (lo uso dal 1° giorni di uscita senza problemi)

Windows vista e un ottimo sistema operativo, basato sul kernel di XP , migliorato sia nella gestione delle periferiche sia nella sicurezza e per quanto riguarda la compatibilità il problema non è Vista anche se soffre di alcuni problemi di gioventù ma lo sono i programmi programmati male, invece con i programmi fatti ad hoc con vista girano che una meraviglia.

Per quanto riguarda le periferiche il problema è che non tutti i costruttori si sono impegnati a rilasciare dei driver ad hoc per vista, quindi anche in questo caso se l hardware non funziona bene la colpa non è di Vista.

Vista e giochi, c'è poco da dire Vista è molto pesante, come lo sono i giochi certificati per Vista, quindi se non hai un PC con le palle e con tanto di scheda video e almeno 2 giga di ram ............ lascia perdere ne rimmarrai sicuramete deluso, se invece come me hai un modesto PC tanta ram e una buona scheda video, e lo usi a fare tutto tranne che i giochi mettilo ne vale la pena.
  10. m3phisto

m3phisto Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    dipende che versione è di windows vista. Io con windows vista ultimate 32 bit sul mio pc mi trovo benissimo e non ho mai avuto nessun tipo di problemi.. Quasi tutte le applicazioni che ho installato funzionano senza problemi, anche quelle più vecchie che vengono considerate obsolete..Lo consiglio ;)
  11. luke67

luke67 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io ho sia la Ultimate (pc fisso) e la premium sul portatile e non ho mai avuto problemi ne col PC fisso tantomeno col portatile, la versione home non l ho mai provata.
  12. blackblade

blackblade Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Meglio di sVISTA è XP... mooooooolto meglio....;)
  13. luke67

luke67 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per dover di cronaca.......... Xp appena uscito era 1000, volte peggio di Vista appena uscito e ci sono voluti ben 2 service pack per avere un S/O stabile (ma non troppo) come lo è ora.