1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Passare o non passare alla 360...questo è il dilemma...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Terence, 11 Dicembre 2006.

  1. Terence

    Terence Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono il felice possessore di una xbox prima serie con xecuter 3 come modchip, schermino lcd e x3 ir mod.
    Come detto prima sono felicissimo della mia scatola nera e la uso sia per giocare che come media center (con xbmc) e gurdo i film in streaming dal pc via lan.
    Ora il dilemma....mando in pensione la mia scatoletta nera per la 360?
    Ad oggi è possibile fare ciò che faccio con la mia xbox prima serie con la nuova xbox360?
    Ovvero la posso utilizzare come mediacenter? Esiste una versione di xbmc per la 360??
    Grazie in anticipo!!!
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    no, per ora nulla, la X come player divx per me è insuperabile.
    l'unico difetto che avrà in futuro sono i filmati ad alta definizione che non ce la fa a visualizzarli, per il resto è e resta il miglior player, quindi fossi in te non me ne sbarazzerei.
  3. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    La xbox360 conviene xke è in tutti i sensi l'evoluzione della xbox,io ritengo che già la dash di per se è gia un media center più che completo per una console,anche se non esistono ancora le modifiche "drastiche" come quelle sulla tua Xbox1,cmq xbcm nn esiste su xbox360...


    Comunque cosidera che la xbox360 si puo modificare via flash senza perdere la garanzia(visto che le X360 sn un po "friabili"....)
  4. trentnin

    trentnin Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2004
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Località:
    Milano
    Diciamo che allo stato attuale delle cose la x360 e' il top per quanto riguarda la parte games ( e come non potrebbe esserlo ) mentre per le funzioni " collatarali " bisognerà aspettare ancora qualche tempo prima che si possa paragonare alla xbox1.

    Quindi consiglio : usale entrambe !!!