1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

passaggio live a xbox360

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Akulassn, 26 Dicembre 2006.

  1. Akulassn

    Akulassn Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve gente,
    ho acquiatato una X360, ho una X con il relativo abbonamento a X-Live con il relativo user, come faccio a passare lo user alla 360?
    Ho visto su xbox.com/register ma si parla di gamertag, di LiveId, di un account hotmail, non ci ho capito una mazza.
    Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni?
    Tnx all.
  2. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Il gametarg e diciamo il tuo profilo che devi crearti poi devi inserire la tua email per completare la registrazione!! infine scegli 1 mese di abbonamento gratis e x 1 mese stai apposto e puoi giocare su XBOX LIVE :D
  3. Akulassn

    Akulassn Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Perchè devo scegliere 1 mese gratis quando ho pagato l'abbo annuale a xbox live cn la vecchia sonsole, domani chiamo l'assistenza xbox.
    Tnx
  4. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Bhe se hai pagato l'abbonamento annuale dovresti avere il codice da mettere dopo il gametarg c'è scritto RISCATTA CODICE poi nn saprei !!!