1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Passaggio da Xbox 360 a PS3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da DrakenHeart, 26 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mha....i dati dicono tutt'altro fino ad adesso, e UT3 per PS3 mi devi spiegare dove lo hai visto, visto che il materiale in giro per la rete mostra screen e video senza però specificarne la piattaforma (o meglio si sa, ma se poi piangete se lo rivelo :) )

Infatti tolti i porting, GOW, Lost Planet e Bioshock fanno proprio cagare.....ma fammi il piacere.
  2. alkor

alkor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La scelta che devi fare di certo non'è facile.Se ti và di passare alla ps3 fallo pure,ma direi di tenerti anche la 360 che comunque è una console valida e offre ottimi titoli.In entrambi i casi sono console next generation.
    Fai te
  3. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Devi boiccottare microzoz!! ti s'e' mai piantato winzoz mentre lavoravi o giocavi? certo! quindi pijati sta ps3 e aspetta un mesetto..
    sul psn c'e' un video di UT.. ecco dove l'ha visto..

l'ho messa un po sullo scherzoso.. ma imho di console valide ce ne sono due (ps3 xbox360) e di console promettenti 1 (ps3)
  4. alkor

alkor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La 360 Elite è nera:D
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Finalmente sono usciti i video del single player ;)
    Davvero molto bello e colorato, secondo me superiore a Gears, ancora non ho deciso se è superiore a Bioshock :D aspetto che esca per giudicare

Ma non finiamo in OT
  6. Ozzy_black_sabbath

Ozzy_black_sabbath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me, indubbiamente e senza ombra di dubbio, dovresti proprio prendere una PS3.

Io la penso così: la console di nuova generazione, oltra che essere una semplice console da gioco, deve anche avere delle cose in più, una multimedialità potenete, la possibilità di poterla utilizzare come fosse un PC, e tant'altro.

La PS3, è in grado di darti una multimedialità incredibile, che la 360 se la sogna; è in grado di trasformarsi in un vero e proprio PC, grazie alla possibiltà di installare S.O. Linux; e inoltra, non ci sono tutte queste differenze tra i giochi 360 e quelli PS3: dopotutto è solo un fatto di pigrizia dei programmatori se la PS3 perde nei confronti multipiatta.

Prendiamo per esempio il gioco che dovrebbe essere il massimo su 360: Gears of War.
    Poi, prendiamo un gioco creato dagli stessi sviluppatori di Gears of War, e che inoltre, è per ora un'esclusiva PS3: parlo di Unreal Tournamet 3.
    Facciamo un piccolo confronto, velocissimo, e ci rendiamo subito che UT3 supera in tutto e per tutto Gears of War. Perché? Lo spiego io: dato che i programmatori si sono dedicati solo all'hardware PS3, hanno tirato fuori un qualcosa che rende veramente l'idea delle potenzialità della macchina. E, mi dispiace dirlo per boxari, non c'è proprio paragone!

Sulla 360, come già qualcuno ha scritto, si è raggiunto l'apice con Gears of War; sulla PS3, quell'apice è stato superato nettamente.

Per non parlare poi del confronto tra Forza Motorsport 2 e Gran Turismo 5...

Insomma, almeno secondo il mio parere, comprare una console Sony come la PS3, con tutto quello che offre la console, è un vero affare.
  7. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ora arriveranno i soliti a dirti che pure la xbox(1) era multimediale (in confronto a alla PS2), ma tutti che dicevano che per quello era una schifezza perchè era una mezza console......:sorry:

PS: L'unica cosa decente nella xbox(1) era proprio il fatto di essere molto più multimediale della concorrenza ;) IMHO:D

PS2:)D): scusate l'OT, ma almeno prevengo i post dei solito boxari -.-
  8. alkor

alkor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da premettere che sono un sonaro incallito,ma ciò non giustifica che la scena ps3 per il momento non'è delle più rosee.é vero che abiamo in attivo 87 giochi entro l'anno,ma quanti di questi saranno validi?
    Ognuno di noi la pensa in maniera diversa,certo che la console ps3 è più multimediale di altre,ma se il parco giochi e scarno che te ne fai di questa multimedialita?
    Stai li davanti alla console come un coglione a vedere video e ascoltare musica in streaming?o smanetti con linux?io voglio giocare.

p.s.: non è una critica ,ma solo la realtà della situazione ps3 secondo il mio parere.
  9. tseliot

tseliot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Una risposta più corretta sarebbe stata: "certo! allora passa a Linux e lascia perdere Windows ;)

Ritornando all'argomento principale, sia 360 che PS3 sono delle buone console. Se ti sei scoraggiato per quello che ti è successo o se semplicemente non ti fidi più di Microsoft passa a PS3, altrimenti resta su XBOX.
  10. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Come se fosse un pc... meglio usare un PC :D
    Cmq anche la 360 ha tanti spunti di multimedialità se vogliamo essere onesti :D

veramente UT2k7 è previsto multipiatta da molto tempo, quindi non si sono dedicati "solo" alla Ps3 :D e poi le foto e i video che girano sono della versione Pc, come fai a giudicare quella ps3?
    Peraltro non sono previste differenze fra le due console, mentre su Pc sarà possibile pompare risoluzioni più alte per ovvi motivi.

GoW è l'apice? Hai appena detto che UT2007 è superiore. Senza contare Assassin's Creed, Bioshock, ecc...
    Questi luoghi comuni sono ridicoli, le console non sono sfruttate a pieno neanche dopo 7 anni (Ps2 docet) figuriamoci dopo un anno :clap-clap:
  11. .ShocK.

.ShocK. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    riguardo UT3 ha parlato proprio Mark Rein...
    dicendosi stupito dal lavoro fin'ora fatto sulla ps3...
    affermando anche che UT3 è superiore a GeOW perchè sfrutta meglio l'unreal engine...
  12. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lascia perde tutti segui il mio consiglio tienile tutte e due!!!!!doppio godimento:D :D :D :D :D :D :D halo3.....HS......bioshock.....killzone2....forza motor2....gt5...mgs4!!!!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

13. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si, ma non è un'esclusiva. Lui cerca probabilmente un confronto grafico di un gioco che non uscirà mai su 360.
    Ma cmq è normale che l UE3 venga sfruttato sempre meglio, succede con tutti i motori grafici, basti guardare Quake 2 e Hal-Life, chi ci crederebbe che utilizzavano lo stesso motore? :D

Indubbiamente è il consiglio migliore :D
  14. .ShocK.

.ShocK. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giustamente :clap-clap: :clap-clap:
  15. DrakenHeart

DrakenHeart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco fatto.
    Sono dei vostri.

Ho dovuto aggiungere solo 5 euro.
    Ho dato indietro tutti i giochi della 360 + la 360 difettosa e puff la ps3 è mia.

Che dire... la console è bellissima.
    Non scalda niente ed è silenziosissima!!!

Per il momento mi sto divertendo con motrostorm e Resistance.
    (I giochi inlcusi nella confezione.)

Adesso sono veramente soddisfatto!
    Devo solo testare le caratteristiche online...

Ma ho notato che l'hd non è 60 gb, ma 55....anche a voi lo fa?
  16. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' normale, anche quello 360 non è esattamente 20 giga ;)
  17. alkor

alkor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' normale non temere.Benvenuto fra di noi.Ciao
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

il programmatore della domenica...:rolleyes:

Hd da 60, non mi pare che 5 giga li usa l'os...

E' come le varie case calcolano lo spazio, ogni periferica/componente di storage ha una capacità leggermente inferiore a quanto dichiarato.

vedi le memory stick da 2 giga che sono 1900, vedi l'hd 360 che è 14 e non 20, vedi un hd da 500 che è 454....

ma da dove è uscita questa che l'os occupa 5 giga? mah
  19. alkor

alkor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ragione :sorry:,
  20. Look 69

Look 69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate l'OT

HALO 3, fa abbastanza pena come grafica ;)
    (anche in single player)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.