1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

passaggio da ethernet a wireless e viceversa

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Umbertops3, 14 Settembre 2012.

  1. Umbertops3

    Umbertops3 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2012
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, forse vi ricorderete di me per post come : Tps, oltre unchy (stile troy mclure)
    Tornando seri, ho dei problemi con la ps3 nel collegamento ad internet!
    Uso due stanze per giocare, una in cui devo collegarla con cavo ethernet e una in cui uso la rete wifi della casa.
    Il problema è il seguente : Quando devo passare da un tipo di connessione all'altra ( sopratutto da wifi a cavo) e vado a fare la configurazione di rete per dire alla piccola che sto usando il cavo, scelgo impostazioni tipiche ma non mi fa andare avanti perchè il 90% delle volte mi dice: indirizzo ip non trovato/rilevato.
    Quando passo da cavo a wifi invece posso tranquillamente scandire e collegarmi alla rete di casa wireless
    Questo problema è fondamentale ora che il sistema mi chiede di aggiornare per andare su internet e non so come risolverlo. Attendo delucidazioni da esperti, grazie :)
  2. Umbertops3

    Umbertops3 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2012
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Anzi, da tempo esaurito per reperimento indirizzo IP
  3. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    quando fai il cambio, al posto di impostazioni tipiche metti personalizzate > via cavo > poi tutto di default fino alla verifica della connessione ... prova così