1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

passaggio account live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da TReZi, 12 Ottobre 2007.

1. TReZi

TReZi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti! vi spiego subito il mio problema!
    ho comprato una 360 usata, con su dei mesi di live, ora volevo accedere sul sito di fm2 per le foto, ma ovviamente serve la pass! il tipo la pass nn me la vuole dare... volevo sapere se cambiando la pass via xbox cambia in automatico anche quella di msn legata alla stessa mail o possono essere due pass diverse?
  2. federicoarena

federicoarena Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per usare il live non serve nessuna password, basta registrare un profilo con il tuo indirizzo Windows Live...
  3. TReZi

TReZi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti ringrazio per la risposta, ma se leggi sopra il problema è un altro!
  4. federicoarena

federicoarena Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    invece il problema è lo stesso, quindi non c'è ;) Sul sito di FM2 devi mettere il tuo indirizzo Windows Live e la tua password (ovviamente quelli associati al tuo account Xbox) per visualizzare le foto inviate con il gioco!
  5. TReZi

TReZi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magari sono io che nn mi so spiegare :cry:

l' account live è il suo, e nn mi vuole dare la pass! è possibile in qualche modo staccare l'account live da quello xbox o mettere due pass differenti o non so che altro!
  6. federicoarena

federicoarena Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aaaaaaaaaah! ora capisco... No, niente da fare... non si possono staccare e se non conosci la password vecchia non puoi cambiarla...
  7. TReZi

TReZi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok, ma se la cambio, cambia solo per l' xbox o anche msn messenger e l' email cambiano password?