1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Passaggio a Microsoft: da Ps3 a Xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Mengloth, 4 Gennaio 2011.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Facciamo chiarezza...

360 ha 1.2 HDMI su tutte le console...(infatti 3D usa side by side che si fa anche su cavo VGA^ì)
    Ni-MH non hanno effetto memoria..o meglio lo hanno ridottissimo (e puoi mettere le batetrie che vuoi nel pad..anche non ricaricabili)

poi quella dei 6 meis e lettore rotto XD...uahahahhahha

ad ogni modo come ti hanno detto

guadagni e perdi da entrambe.

Bluray da una parte..online migliore dall'altra (a pagamento)

e le esclusive devi vedere quali preferisci^^
  2. R3volutioz_live

R3volutioz_live Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Bhà guarda,
    se preferisci il gioco singolo ti consiglio decisamente la PS3 ricca di esclusive tutte spettacolari,
    Se invece preferisci l'online, opterei per l'xbox dove il Live non è lontanamente paragonabile a quello della PS3 (devi però pagare di tasca tua questa superiorità)
    Gran parte delle multipiatta girano leggermente meglio sulla console MS, come fanno notare spesso le News di questo forum, il controller è più preciso e comodo, di contro la PS3 ha il bluray ed è decisamente più adatta per un uso "multimediale".
    Tralasciamo il Kinect che continuo a considerarla una periferica da bimbominkianerd
  3. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Come ti è già stato suggerito, integra una 360 alla PS3, ma se non ne hai le possibilità ovvimente devi puntare su una sola macchina.

Secondo me passando a Microsoft guadagnerai ovviamente quelle esclusive non presenti su PS3, avrai un online notevolmente migliore, la crosschat ed il kinect.
    Mentre se manterrai PS3 avrai un online gratuito, l' esclusiva migliore che si possa avere: Uncharted 3 (secondo me), il bluray, il move.

Io a suo tempo ho scelto PS3, ma non nascondo che al più presto integrerò quest' ultima con una Xbox, proprio perchè voglio vivere questa gen appieno.
    Comunque fino ad ora non sono affatto pentito della scelta che ho fatto e mi trovo benissimo, visto che reputo la console Sony un vero e proprio centro d' intrattenimento...e poi sarà che ormai non riesco a fare a meno del bluray, semplicemente divino.
    In conslusione, la scelta è soggettiva, perciò se hai vpglia di cambiare aria, come tu stesso dici, prova 360...in fin dei conti le console si compensano a vicenda, quindi o l' una o l' altra non avrai grosse perdite...
  4. masehhh

masehhh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pure io son passato da ps3 a 360 causa ylod e sn molto contento

360 multipiatta al 90% migliori , online è 1 altra esprienza , joypad + comodo , kinect esperienza unica (secondo me non è affatto x bimbiminkia ovviamente è + su un target casual ma è sempre 1 qualcosa in +)

ps3 ha 3 esclusive veramente belle Killzone, UNCHARTED e GOD of war... on line gratis.. lettore blu ray(che onestamente avrò utilizzato 4-5volte)... POI ORA GRAZIE ALLA PENNETTA MAGICA........
  5. Gimmi.

Gimmi. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se ti piacciono le esclusive della 360, se vuoi giocare a multipiattaforma migliori e vuoi l'online migliore direi di passare a Xbox... Anche se il mio consiglio è quello di tenerle entrambe, poi vabè, dipende dalle tue disponobilità economiche. :)
  6. MooN.EateR

MooN.EateR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Secondo me innanzotutto bisogna guardare i giochi.

Su ps3 c'è molta roba all'orizzonte,per 360 no..solo le preghiere per il prossimo E3.

Ognuna poi ha i suoi piccoli vantaggi...e se si prende la 360 puo giocarsi tutte le vecchie esclusive come Lost Odissey...

Il live si paga ma ne vale la pena,conosco tantissima gente che gioca solo ad halo da anni ed anni...
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ragazzi sto 3ad è di quasi un mese fa....
  8. Gizzi35

Gizzi35 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io ero indeciso qualche mese fa.. Poi per cambiare un po' aria passai alla 360.. Lo fare altre 1000 volte senza pensarci su ;)
  9. XxXbOx360PoWeRxX

XxXbOx360PoWeRxX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai fatto benissimo a passare a 360 credimi anch'io avevo la ps3 e da quando sono passato a 360 è tutta un'altra storia :)
  10. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    comunque ragazzi chi ha messo in giro sta voce che il kit play N charge funziona male? io cel'ho e va alla grande altro che pile !!