1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Partizione AcerData e ripristino notebook

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Difio, 1 Ottobre 2008.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Ho qui sotto mano un portatile Acer Travelmate 2300 a cui va fatto il restore totale del sistema (tramite l'utility della ACER nella famosa partizione nascosta)...il proprietario, però, mi ha detto che vuole salvare vari file (che in tutto ammontano a 15GB, se non erro)...ora mi chiedevo se durante il ripristino, oltre ad venire formattata l'unità C: venisse anche formattata l'unità D: ACERDATA...perchè nel caso utilizzo quella partizione come backup dei dati. All'inizio avevo pensato ad un HDD esterno USB, ma tenendo conto del grande numero di file, ho voluto eliminare questa scelta (sapendo che l'usb come velocità cala vertiginosamente in presenza di tanti file..anche con file di pochi MB/KB)

al limite potrei prendere l'hdd dal portatile, metterlo nel mio pc e salvare i dati in maniera molto più veloce...ma voglio lasciare questa possibilità solo nel caso in cui venga formattata pure la partizione D.
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Non ne ho la certezza al 100% ma mi sembra di no, l'unita d:\ dovrebbe rimanere illibata dal restore..

Condividi questa Pagina