1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

partite in rete

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da adu1972, 27 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adu1972

    adu1972 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come funzionano le partite in rete..? o meglio:
    - quanti punti si rivevono per una vittoria, è uguale battere uno della divisione 3 o 2 o 1..o fa differenza..?
    - se si batte un avversario con più di un goal di scarto ci sono benefici..?
    - se si batte un avversario con una squadra di livello inferiore es. genoa batte barça..ci sono benefici..naturalmente se si quali..
    - è uguale perdere con un avversario che risiede in una divisione inferiore, o che non ne fa parte..?
    avrete capito che vorrei capire come funzionano i punti nelle partite in rete...
    Grazie
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non so se ti riferisci a pes o a fifa. In ogni caso ti conveniva chiedere nel thread apposito per uno dei due giochi in questione
  3. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Lock.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.