1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Parere su JVC TH-L1

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da PyЯamid Head, 16 Dicembre 2007.

  1. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Dopo essermi soffermato parecchio sui modelli 5.1 di Logitech ho scoperto l'uscita di un impianto a mio parere ottimo, considerando anche la risaputa qualità degli altoparlanti JVC, dedicato a console e multimedia, il modello TH-L1. Visto che in zona ho trovato diverse modalità di pagamento molto comode per prendermelo in vista del natale (neve permettendo), mi avrebbe fatto piacere sentire l'opinione di alcune delle persone a mio parere molto istruite in questo settore presenti in questo forum, considerando anche che ho un orecchio abbastanza sensibile, qualora mi convenisse optare per gli altoparlanti Logitech basta che me lo diciate (anche se ne dubito) :p

    Casomai foste pigri vi allego la scheda tecnica:

    [​IMG]

    Numero di canali 5.1
    Potenza totale RMS 360 W
    Lettore DVD (player/recorder) No
    Wireless No
    Sintonizzatore
    Decoder No
    Potenza subwoofer (W) 100 W
    Riproduzione audio Formati riproducibili: MP3, WMA, WAV (L.PCM)
    Riproduzione video Formati riproducibili: Foto digitali JPEG, MPEG-1/MPEG-2, MPEG-4 (ASF).
    PAL, Riproduzione NTSC su televisori PAL
    Ingressi Ingresso audio analogico (RCA) (x3), audio digitale (ottico)(x2), audio digitale (coassiale), video composito (x3), S-Video (x3), video component (x2), Ingresso digitale HDMI (x 2) (1080p Pass-Through)
    Altri ingressi audio Host USB (2.0 velocità totale), collegamento iPod
    Uscite Uscita video composito, uscita S-Video, uscita video component, uscita digitale HDMI, uscita cuffia
    Telecomando Telecomando universale (TV/DVD)
    Dimensioni (l x a x p) 118 x 276 x 246 mm
    Peso 2,9 Kg
    Dimensione diffusori (l x a x p) Altoparlanti frontali: 100 x 104 x 105 mm; 0,42 Kg
    Altoparlante centrale: 100 x 104 x 105 mm; 0,42 Kg
    Altoparlanti surround: 100 x 104 x 105 mm; 0,5 Kg
    Amplificazione Altoparlanti A 1 via, bass-reflex, 6,5 cm, a cono, Full-range
    Altre caratteristiche USB Host e connessione iPod;
    Lingua dei menu: Inglese/Tedesco/Francese;
    Telecomando universale (TV/DVD);
    Alimentazione: AC 230 - 240 V/50 Hz
  2. buzzqw

    buzzqw Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non decodifica l'audio AAC
    questo significa che un file mp4 con audio aac 6 canali viene decodificato in stereo dalla ps3

    BHH
  3. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Questo non saprei comunque tende a forzare in Dolby anche il segnale stereo.
  4. riccardo39

    riccardo39 Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    ..se leggo bene altoparlanti a 1 VIA .. non so cosa costa questo, ma intorno ai 300E trovi qualcosa di meglio come casse .. la parte elettronica pero mi sembra buona come ingressi vari .. investigherei se il HDMI passthrough 1080p supporta anche HDMI 1.3
  5. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Guarda che tutto questo ben di Dio lo pago 300€.