1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Parere Dualshock 3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da fede232, 6 Novembre 2011.

1. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Ciao a tutti ho due dualshock 3 ..uno nero trovato nella ps3 80GB ed uno bianco che ho comprato un anno e mezzo fa ....a quello bianco si stanno consumando (creando una polverina bianca) i cilindretti che collegano la parte interna dell'analogico alla parte esterna (quella dove si poggiano le dita) ...
    la fa pure a voi sta storia??
    Grazie
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    È naturale in qualsiasi controller. Sul bianco è più evidente perché per attrito si consuma la plastica bianca attorno allo stick analogico.
    Prendi un cottonfioc imbevuto in qualche goccia di acqua e puliscilo, vedrai che si attenuerá notevolmente.
  3. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    grazie....comunque ho ricontrollato anche il dualshock nero ed è molto meno consumato...che strano...però se lo fa anche a voi nn mi preoccupo...