1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3DS Paper Mario: Sticker Star

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Spaceman, 5 Marzo 2012.

  1. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Finito il bosco :D
    Molto bella questa parte, il boss è stato lungo, ma non eccessivamente impegnativo, anche questa volta Corinne mi ha detto che ho usato trippi sticker :asd:

    Non so se avete notato, ma se si hanno degli sticker iridescenti, se si inclina la console, si vede che cambia il riflesso della luce, come succederebbe con degli stiker reali :D In oltre se si squote la console la barra dell'energia appeda a due fili traballa.
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ho raccolto tutti e 5 gli stiker reali, a dire il vero i boss della zona 4 e 5 li ho trovato piuttosto facili, l'unico che è stato un po' lungo da sconfiggere nel gioco è stato il Calamarcio, per il resto è filato tutto via come l'olio.
    Ora sarà la volta di Bowser credo.

    Comunque davvero molto bello come gioco, è da tanto che un gioco non mi appassionava :D
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Devi ammettere anche che sei un giocatore atipico. Prova a pensare al giocatore di Cod o di Gears (giusto per indicare un casualone non particolarmente abile)!
    Il Calamarcio avrebbe fatto desistire chiunque. Io per pura fortuna ho usato
    la spugna
    e l'ho sconfitto in 3 turni.
    Comunque ammetto che è appassionante. I boss del 4 e del 5 sono troppo facili e quindi ribadisce uno sbilanciamento nella difficoltà.
    Bowser invece è simpatico, un paio di moccoli li fa tirare :asd:
  4. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    La spugna non l'ho neanche trovata mi sa, mentre per Bowser di ghiaccio basta andare di sticker di fuoco (la cosa più logica del mondo) e lo si sconfigge in 4-5 turni (con il radiatore gli si toglie quasi una barra intera), la pianta carnivora è un po' meno ovvio, bisogna sbilanciarla con un guscio, martellarla di lato per farla cadere e poi saltarle sulla pancia, però un giocatore di Mario esperto lo sa :asd:

    Comunque si, chi prende in mano un gioco di Mario per la prima volta può trovare difficoltà.
    Ora mi carico di sticker e vado a stanare Bowser :D
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  5. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Finito :D
    Bowser l'ho dovuto rifare 3 volte, la prima lo avrei anche sconfitto, ma mi erano finiti gli sticker, la seconda mi ha ucciso il Twomp per un errore mio, la terza è filato tutto liscio è Bowser è andato giù subito, alla fine non è stato molto difficile neppure lui.
    Pienamente soddisfatto di questo gioco :D Davvero molto bello, questo è Mario 3D Land sono sicuramente i due giochi migliori per 3DS.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.