1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Paoletto76

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da norbit1975, 27 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. norbit1975

    norbit1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa ma per educazione le persone si lasciano parlare e li si da modo di replicare!

    Vige una dittatura in questo forum?

    Ho chiesto aiuto visto ignoranza mia riguardo alcune procedure sulla 360.

    Forse non hai capito il mio problema:

    Scusa cosa ho sbagliato in quello che ho scritto?!
    Non ho rubato o moddato niente, avevo ignoranza su come usare il contenuto di un hdd da 20 originale da mettere su uno da 120 originale, ora so che bastava registrare la console e microsoft ti manda il kit, dato che ho 2 console, volevo usare l'hdd da 120 sputtanato sull'altra, visto che con il nuovo software si possono mettere i giochi dentro, se sai darmi una risposta senza offendere ne sarai lieto.
  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Io non ci vedo nessuna offesa di quello che ha detto Paoletto76:"Vabbè chiudiamola qui usa il cerca per favore.. ottimo esordio..",cioè te l'ha detto in modo gentile e garbato,bah...
  3. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    credo che è meglio se vi chiarite per pm;)
  4. norbit1975

    norbit1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, se mi lasci la possibilità di rispondere come ora, ma nell'altro ha risposto e chiuso lì.
    Comunque non diamo per scontato che se uno scrive una nuova discussione non abbia cercato prima, impiego piu' tempo a registrarmi scrivere aspettare la risposta e sperare che sia buona che non cercare subito nel forum.

    Ho un hdd da 120 originale che ho compromesso io con explore360 per ignoranza, cercavo il modo di poterlo usare sull'altra mia 360, visto le nuove possibilità che offre il nuovo software microsoft spece in live, ho console originali che uso con giochi originali e vado regolarmente in live.
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Imparate a chiarirvi tramite pm per cortesia. Stanno lì apposta.
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Aggiungo solo questo appunto, dato che ho l'onore di aver un 3d col mio nome, e poi potrai contattarmi tranquillamente via pm..non ho alcun problema con te e in questo forum non vige alcuna dittatura ma un regolamento che va osservato e che hai accettato in fase di registrazione.. esordendo come hai fatto tu, ovvero spacciare per guasto un hd perfettamente funzionante per farsene spedire un'altro senza spendere un centesimo , purtroppo è un palese inganno che va contro regolamento ed è compito di noi mod evitare il proliferare di interventi o suggerimenti pari al caso tuo, ergo, la discussione andava chiusa.. ciò che hai scritto inoltre potrebbe essere considerato offensivo nei confronti di chi, ligio alle leggi attuali, gli accessori appunto come quello in questione li paga, e non poco.. penso di non dover aggiungere altro..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.