1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pandora, come si procede?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Alex_94, 21 Marzo 2008.

1. Alex_94

Alex_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, ho seguito varie guide per pandorizzare la batteria e per far diventare magica la ms però arrivato alla fine,cioè all'inserimento della batteria e della ms nella psp da downgradare, lo schermo mi rimane nero ma con tutti i led accesi. Sulla guida che ho seguito dice che dovrebbe comparire un menù sullo sfondo nero ma tutto ciò non accade. Ho seguito il metodo di "pandora ultra installer". Mi potete dire cosa devo fare adesso per downgradare la mia psp? Grazie
    :???:
  2. spider_xyz

spider_xyz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai fatto male la magic memory ...

Se hai seguito le istruzioni in italiano presenti insieme al programma probabilmente hai saltato il passaggio di flashare il msipl.bin (che in effetti manca nel readme) .

Per procedere non ti resta che aprire ultra pandora e cliccare su "INSTALAR MSIPL.BIN" .In seguito inserisci prima la magic memory e poi la batteria pandorizzata nella psp su cui vuoi installare il cfw o che vuoi sbrickare .

Oppure hai una psp slim ?Se sì probabilmente hai utilizzato una versione di ultra pandora installer che aveva cementerio v2 il quale non permette di vedere niente sullo schermo se si ha una slim .
    In questo caso se vuoi vedere le istruzioni sullo schermo scarica una versione più recente di ultra pandora installer ... :p