1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PANASONIC TH-42PZ700E (plasma Full HD)

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da gymnastico, 9 Luglio 2007.

1. biricchi

biricchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono d'accordo poisonwave ma la differenza di prezzo tra un lcd o plasma hdready ed un full hd, secondo me, è troppo alta da giustificare un immagine leggermente migliore, naturalmente è la mia opinione :)
  2. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pienamente d'accordo per il prezzo, ma le migliorie IMHO sembrano giustificarlo, giustamente come dici tu c'entra molto anche la sensibilità con cui si guarda il monitor.
  3. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Già da 1899 ci prendi un fullhd da 42"...e poi secondo me non ha senso prendere un televisore che ha uno standard di risoluzione già vecchio all'atto dell'acquisto...quello che vedrai negli anni a venire sarà l'immagine più o meno degradata dallo scaler vista la risoluzione inferiore a quello che sarà lo standard per i prossimi anni...
    Lorenzo.
  4. klAx

klAx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Eh si, ma se tu consideri che il 95% delle persone che prendono un tv LCD o plasma lo fanno x vedere la tv (analogica) o DVD (no blu ray o hddvd) sn perfettamente inutili, va benissimo un vecchio crt.
    Se consideri anke i tempi di presa delle nuove tecnologie, qnd l'HD (anke il semplice 720p) prenderà piedi seriamente in italia, nessuno di noi avrà + il tv acquistato ieri.
  5. biricchi

biricchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con 1000 euro ho preso un plasma LG 42PC55 hdready, la differenza di prezzo con un lcd fllhd mi sembra notevole e come diceva qualcun altro al momento la maggior parte delle sorgenti è SD reanne skyhd a 720p, tra l'altro sia rai che mediaset pensano di far partire l'hd per le loro trasmissioni agli inizi del 2009, per quell'anno ci saranno già i pannelli OLED e la tecnologià sarà molto piu' evoluta di quella attuale
  6. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Se si deve comprare una tv per vedere segnali sd e si prevede di cambiarla dopo poco allora conviene rimanere sul tubo catodico, che al momento offre la migliore qualità video in assoluto e si trova a ottimi prezzi, inutile farsi un plasma che comunque riscala e degrada qualsiasi tipo di segnale sd...
    Per le prossime tecnologie non credo proprio che l'oled sfonderà, piuttosto il sed che unisce le dimensioni dell'lcd alla resa del crt...ma campa cavallo...
    Lorenzo.