1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pallino rosso rovina la ps3??

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Serghy, 30 Giugno 2008.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io sia la PS2 che la PS3 le spengo sempre da dietro.
  2. Rayzan

Rayzan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quante ne sto sentendo....allora..vi dico una cosa...se siete abituati a tenerla in stand continuate a tenerla...se siete abituati a spegnerla da dietro continuate a spegnerla...gli alimentatori...ormai da anni...hanno dei sistemi di protezione...l'unica cosa che può rovinarlo se non è di ECCELSA qualità è un grave sbalzo di tensione...accendendo l'interruttore da dietro ci saranno tutti i componenti tra cui raddrizzatore,circuito livellatore,trasformatore che faranno il loro normale funzionamento e cioè gli arriverà una tensione dove il primo la trasforma in tensione unipolare...il secondo la "trasforma" in tensione continua e il terzo varierà la tensione abbassandola al valore impostato dal numero di avvolgimenti del trasformatore....punto. Ma poi tutti gli apparecchi che hanno un tasto di accensione TOTALE! e non un tasto per mandare l'apparecchio in standby sono nati per rompersi?ma dai!!secondo voi non ci pensano a queste cose nella progettazione di un alimentatore...mhà..tenerla in standby è comodo perchè non devi sempre stare a spegnere la ps3 da dietro...pure io la tengo in standby perchè tanto so che la utilizzo spesso...e di certo non devo stare sempre staccare e attaccare....ma chi è abituato a farlo state tranquilli..secondo voi a cosa può servire lo standby?ad esempio nel televisore server per alimentare il sensore infrarosso per accenderla comodamente seduti con il telecomando nella ps2??LO STESSO!nella ps3???per alimentare il bluetooth sempre per la nostra comodità di accenderla dal controller...nella ps1 non c'era nulla di tutto questo...E INFATTI!niente standby!!ed esisteva già da tempo!!e di certo non ho mai sentito storie di alimentatori si ps1 rotti continuamente!lo standby serve solo per comodità...nulla di più.Nel pc?lo standby serve per alimentare la parte di circuitiera per avviare il PC dal pratico tasto di accensione...ecco la funzione dello standby.
  3. paskps3

paskps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guardate che io personalmente la spengo sempre da dietro però se andate a veder (chi ce l'ha)la playstation 2 slim neanche quella ha il tasto dello spegnimento "totale" infatti rimane in standby...poi ognuno faccia come vuole:)
  4. Master-Manu

Master-Manu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    mha...la mia ps2 la spegnevo sempre da dietro e ha sempre funzionato da dio...stessa regola per la ps3... ;)
  5. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    io tengo tutto collegato a un multipresa a ciabatta con un bel interruttore rosso, appena finito di giocare lo pengo, e distattivo così tutto: tv, ps2, wii, 360 (e in un futuro molto vicino anche ps3!) e nn ci penso +!
  6. Rayzan

Rayzan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IDEM!:D
  7. Master-Manu

Master-Manu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    a parte il fatto che ci tengo attaccate molte più console il sistema è lo stesso;)