1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

palestra

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Axio82, 13 Aprile 2011.

1. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Metabolismo veloce :lalala:
    Beato te:asd:
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    quoto in un mese se metti 1kg è anche troppo,e parlo di allenamenti massacranti e alimentazioni seguite alla perfezione con apposita integrazione,quindi figurati uno alle prime armi che si alimenta alla cazzo,comunque c'è da considerare che se svolge una vita passiva è normale che i muscoli appena che li alleni si gonfiano,ma di 5Kg è impossibile,enche se tu fossi un mostro di genetica................
  3. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    scusate se mi intrometto ma anche io sono una vittima della fame post allenamento :rotfl::rotfl:

io faccio pallnuoto agonistico 4 volte alla settimana di cui 1 ora di pallone , mezz'ora di nuoto intenso e un ora di palestra... premetto che sto cercando di far vedere gli addominali perchè petto e spalle ne ho più che a sufficienza, appena arrivo a casa però non so se avete presente ma butto giù un litro di latte insieme a un pacco da 300 g di cornflakes che ogni 100 g equivalgono a 350 klc ( un piatto di pasta !!) di qiesta cosa me ne sono accorto solo ieri purtroppo... ma il consiglio che vorrei è cosa posso mangare per sfamarmi dopo piscina??? qualcosa che ne posso mangiare tantissima e che non apporta molte calorie .. grazie :p
  4. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Acqua :asd:
    Comunque secondo me alla fine è tutta forza di volontà.
    Ci sono passato anche io e in condizioni molto peggiori e lentamente sono riuscito a vincere la fame :)
  5. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    2 yogurt magri alla frutta,un pacchetto di cracker,6 mandorle e una frutta a tua scelta...........poi mettici un prodotto multivitaminico e stai apposto.................
  6. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    si è nella forza di volontà certo ma non riesco proprio a resistere *__*

le vitmine le prendo di già acerola mi sembra viamina c ,ab,b e nn mi ricordo... scusa ma lo yogurt e le mandorle non sono grassi e carboidrati?? scusa la mia ignoranza
  7. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma sono l'unico a cui l'attività fisica toglie la fame?
    Sono sempre stato di buon appetito però dopo ogni attività fisica intensa mi passa la fame per diverse ore.
    Anche quando anni fa mi allenavo a Rugby in pieno inverno tornato a casa l'unica cosa che volevo vedere era l'acqua,saltavo la cena e ribaltavo il tavolo dalla fame la mattina seguente:D
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    mah io specie con un attività fisica come la tua mangerei quel che ti senti......rischi di trovarti a corto di energie..altro che fame...

Tutte ste diete van bene per ottenere risultati estetici o dimagrimenti..nel tuo caso fare diete può essere controproducente..
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    MA STRAMEGA QUOTO! io posso bere e anche molto, ma se torno a casa e la vecchia ma fatto il mangiare migliore non mangio, non ho fame, sete si, e a galloni. ma mangiare mai, forse alle 22 metto qualcosa sotto i denti, ma prima.. :asd:
  10. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    amico fai palla a nuoto, hai bisogno di mangiare...fregatene degli addominali che nel tuo caso si dovrebbero vedere solo per un fatto di genetica. Se ora ti metti a dieta rischi di non riuscire più a fare bene tutti gli sport che fai ;)
    se eventualmente vuoi migliorare il tuo addome per renderlo più muscoloso e più ''utile'' allora allenalo nel modo giusto, in palestra fai questi esercizi:
    squat, panca, stacco da terra, military press, trazioni, parallele tutti con la giusta esecuzione, poche ripetizioni (2 o 3), tante serie (8 o 10) e tanto peso (il giusto) vedrai come l'addome, insieme agli erettori e agli stabilizzatori crescerà diventando più duro, grande e visibile ;) io ho allenato così alcuni ragazzi che fanno rugby e mangiando tanto (non schifezze) hanno sviluppato un fisico migliore.
  11. Mat1ne

Mat1ne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    QUOTO. io fino a un paio di anni fa mangiavo come un maiale, da quest'estate però ho cominciato a saltare la cena tutti i giorni e adesso neanche mi viene più fame, neanche quando torno da nuoto....
  12. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Quindi se uno in 2 mesi perde, diciamo 3 kg, a conti fatti in termini di grasso ha perso di più perchè ha pure messo massa muscolare? :lalala:
  13. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    no ma io mangio tutto quello che devo mangiare ma dopo l'allenamento particolarmente mangio questa confezione di cornflakes che non aiutano a snellire.. comunque il campionato ormai è finito e mi sto preparando per l'estate .. tutto qui...
    grazie per essere stato così esauriente ma molti degli esercizi che mi hai elencato non li conosco come squat , stacco da terra, militry press e trazioni, io di addominali conosco solo pochi modi.. a terra, sulla panca obliqua, sul quadro svedese a testa in giù XD comunque si ho un bel fisico ma mi da fastidio il fatto che ho un petto molto sviluppato e addome piatto :(
  14. ma che ti frega, tanto il muscolo importante è un altro :asd:
  15. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    non facciamo i moralisti :asd::asd:
  16. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    scusate il ritardo nella risposta :)

sicuramente ho messo peso, infatti la sera il piatto di pasta ce sempre :) mi sa che devo rinunciare DOH, effettivamente mangio in modo discontinuo di piu la sera dopo il lavoro, bevo principalmente acqua e tee freddo, sono 1.70 cm, e il mio lavoro mi trattiene per 8 ore seduto alla scrivania.

non fumo non bevo alcohol, non mangio dolci ma mangio quasi tutti i giorni la pasta e sempre la sera tra le 19 e le 21, so gia che mi toglierete la pasta :) la mattina mangio latte con brioche dopo vado in palestra a lavoro non mangio quasi nulla 1 panino, la sera carne pasta ecc di solito il pasto che si dovrebbe fare alle 12, purtroppo con il lavoro non ho altri orari.
  17. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    1.70 per 90 kg molla subito la palestra e fai cardio, o spinning a manetta.
  18. killerloop91

killerloop91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6

quoto, prima devi bruciare il grasso e poi pensa alla ghisa.Per dimagrire velocemente il top sono lunghe passeggiate a passo svelto,più efficaci anche della corsa,visto che il cuore non và in affanno..
  19. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    prova a fare come sport arrampicata sulle alpi svizzere, altro che palestra!
  20. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    condivido io ormai ho abbandonato il bodybuilding e mi sono dato al powerlifter-strongman-raw...