1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Painkiller arriva su Xbox

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 30 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Lo sparatutto in prima persona già annunciato su PC uscirà sulla console Microsoft l'anno prossimo.


    Dreamcatcher ha aumentato a due le versioni previste per Painkiller, sparatutto in prima persona già noto agli utenti PC, perché annunciato da parecchi mesi su quel formato. Il gioco sviluppato da People Can Fly arriverà su Xbox nella seconda parte del 2004, a una distanza relativamente breve dall'uscita per le macchine Windows (fissata, negli USA, a marzo dello stesso anno). Le maggiori differenze rispetto all'uscita PC saranno il supporto a Xbox Live, non sappiamo se per multiplayer o aggiornamenti, livelli esclusivi all'Xbox e ottimizzazioni sul lato tecnico, vale a dire grafica, sonoro e controlli. Sono anche annunciati boss finali specifici per questa versione e il supporto audio Dolby Digital.

Condividi questa Pagina