1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pagamento Su Psn Usa & Jap....

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da MaxPsp, 2 Giugno 2007.

1. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ancora non hanno risposto alla mail.

-non l'hanno letta (strano...)
    -non sanno neanche loro come comportarsi
    -non vogliono rispondere per qualche motivo

:confused:
  2. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il problema nn è tanto la tua privacy, il fatto di rubare o altre cosuccie :p .. qui si parla di un contratto. Per utilizzare un servizio che sony concede (a pagamento o no) bisogna accettare i termini del contratto.

Se tra i termini c'è scritto che devi inserire nome, cognome, indirizzo di casa le opzioni sono due:

accetti il contratto e inserisci i dati che ti richiedono (i dati reali)

non accetti il contratto e nn utilizzi il servizio

Binario..
  3. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io il contratto lo accetto, se c'è da pagare pago, il problema è che il psn americano per esempio accetta la mia postepay, ma non il mio nome cognome e indirizzo. chissà per quale motivo...

quindi sono costretto a lasciare solo i dati veri della mia carta prepagata (se vogliono, comunque, da li risalgono all'intestatario che sarei io).

è scritto da qualche parte nel contratto che non posso navigare su diversi playstation store? NO che io sappia.

raga io voglio solo capire DA LORO se posso avere account in diversi playstation store o meno; anche registrandomi con tutti i miei dati veri eh...altrimenti li cancello, soprattutto se rischio multe e sospensioni account e cose brutte varie.

ovviamente se i ps store avessero la stessa offerta di software per il cliente, non ci sarebbe motivo di mantenere in vita 3 account master diversi per uno stesso utente.