1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pad ps3 del 1995

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da xomebrew, 16 Settembre 2007.

1. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Io ho fatto i calli sul pad PS1 e poi PS2 e li ritenevo insuperabili soprattutto con PES. Quando presi la Xbox col pad-s ritenevo il pad PS2 migliore non più per tutto ma solo per PES, quando è uscita la 360 ho trovato il pad perfetto per ogni gioco, guida, fps e finalmente anche PES: analogico di sinistra in alto, 4 pulsanti sopra di cui i primi due clickabili e gli altri due a grilletto. Ora trovo difficoltà a giocare a PES col pad PS perchè ho ormai abbandonato la crocetta in favore del più funzionale analogico e non riesco più tornare indietro oltre che per la scomodità della crocetta proprio per una questione di performance nell'uso.
  2. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto

PS ma che bella faccia hai xaby :D:D:D:D:D:D
  3. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Il pad della Xbox 360 è molto comodo, calza a pennello con la mano. Quello della ps3 invecie un pò meno, ma ti ci abitui dopo pochi minuti e credimi, non rimpiangerai il pad della X360.
    Alcuni dicono che è troppo leggero, secondo me ha il peso giusto. Dopo tante ore che lo usi non lo senti nemmeno. Quello della Xbox360 invecie è abbastanza pesante, nella media di un pad ma tanto pesante da stancarti un pò (anche quello con filo è pesante).

Il bello è che è senza filo, bluetooth e la batteria dura un sacco (mediamente una settimana (uso normale)).
  4. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Scusate una piccola osservazione.Ma che mani avete? cioè trovate pesante un pad??? vi stanca le mani dopo un paio di ore??? lol :confused: Leggere queste cose mi fa calare il latte alle ginocchia,se al giorno d'oggi un pad "stanca" le mani se doveste fare lavori manuali(muratore,lavorare in campagna ecc...)dopo neanche mezz'ora cadreste a terra svenuti... :incredibbbbile: Sia chiaro non voglio polemizzare però porco cane non mi potete dire che un pad vi stanca le mani e forse forse anche le braccia è l'apoteosi dell'assurdo.
  5. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si da il caso che giocare a un videogames non sia un lavoro.....ma un momento di svago....e personalmente sentirmi quel malloppo in mano mentre sto giocando e magari mi sto impegnando per battere 40 nemici.....è un po scomodo

comunque xomebrew.......l'altra volta dopo tanto tempo ho preso in mano il pad ps2.....MIO DIO....è scomodissimo in confronto a quello ps3....prima di tutto,il peso è mal distribuito (almeno quello 360,anche se pesa,ha una solidissima impugnatura) poi le levette analog sono troppo dure....i tasti l2 e r2 fanno letteralmente schifo ....quindi fidati...IL PAD PS3 E' CAMBIATO RISPETTO A QUELLI PRECEDENTI;) ......

comunque non so come faTE a criticare i grilletti del pad di ps3.....sono comodi e immediati.....l'unica cosa che davvero manca nel pad è la vibrazione...ma prima o poi la implementeranno:banana:

(P.S DAVVERO GIOCATE A PES CON LE FRECCETTE???:incredibbbbile: io è da quando ho giocato il primo pes che uso gli analogici.....e non mi è mai passato per la testa di usare i direzionali)
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    rotfl :D

credo che qui molta gente debba fare un pochetto di palestra...
  7. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no....basta faticare.....ho già giocato a dmc3 al pc con il joypad 360..:rolleyes:
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    io amo le freccette per i giochi che nn mi obbligano gli analog nn li uso (specie nei giochi di macchine)rispodono + lentamente

Per me è perfetto il controller ps3 (apparte vibro vabbè)

cmq per i tasti vicini c'era il trucco pollice su x e quadrato con la munta del pollice sulla X e la metà del pollice sul quadro ^^
  9. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Il PAd PS2 è sato parecchio modificato: gli stick sono un altro pianeta e i grilletti sono molto migliorati, anche se quelli della 360 sono migliori.

Poi detesto, quando gioco a Resistence, il fatto che vasti sfiorarli per sbaglio che mi cambia l'arma!

Comunque in generale lo trovo un ottimo Pad, un pò leggero forse (con due motori per il force feedback sarebbe perfetto).

PS Anche io ho le mani grosse, sono alto 1.94 + porcellino
  10. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Vedo che è molto questioni di gusti, e forse di diversità strutturali ossee perchè io personalmente lo trovo scomodissimo.

Non per tutti i giochi, ma in quelli dove l'azione si fa frenetica mi sudano le mani o mi si informicolano. Quello di Xbox non l'ho mai provato seriamente ma avevo per ps2 un controller Madcatz e trovavo scomodo anche quello.

Sarà colpa delle mie manone da orso marsicano forse, non sò, però credo che un controller pensato dieci anni fa per i giochi di dieci anni fa non possa realisticamente andare bene anche oggi...
  11. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    io il pad ps3 lo trovo perfetto..mi trovo benissimo con qualsiasi gioco e, a dire il vero sono stracontento che sia rimasto sempre lo stesso se non per qualche piccola modifica che l'ha reso ancora più efficente!!
    il pad 360 non l'ho mai provato quindi non posso fare un paragone..
  12. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Nell'ultimo episodio del podcast 1UP Yours, Shane 'conferma' che all'imminente Tokyo Game Show verrà finalmente rivelato un controller per PlayStation 3 dotato di rumble. Inoltre, anche la versione 2.0 del firmware della console (che aggiungerebbe l'accesso alla XMB dalle sessioni di gioco) dovrebbe essere rivelato alla fiera nipponica.

Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire se la 'soffiata' di 1UP si rivelerà attendibile...

Di sicuro...io sono sempre attendibile:D :D

Fonte:***********.it
  13. zeddolo

zeddolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Guardate che il miglior pad che esista sulla faccia della terra e' questo:

Mi ricordo che grazie alla sua analogicita' mi venivano le vesciche sul pollice destro giocando a Bigfoot!!!

questa e' vera esperienza di gioco altro che PS3 e XBOX360...NES!!!

:p
  14. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono 1.95 e con quello della ps3 mi trovo benissimo
  15. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Bhè forse non mi sono spiegato bene. Non è chi mi stanco a giocare con il pad della x360, ma in confronto a quello della ps3 è più "stancante" alla lunga, non tanto da sudare e buttarti a terra, ma senti quel pesore in più.
    Ma quì sto confrontando i due pad. Se dovrei parlare solo di quello della x360, allora direi che è ottimo così.

PS: Per tua info:D io faccio un lavoro molto stancante..... . Fare tutto il giorno impianti a pavimento industriale ti butta a terra...hehe