1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pack psp slim ?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lights_n_roses, 31 Gennaio 2008.

  1. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    708
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gioia Del Colle (BA)
    ha ragione e posso dirlo dato che abito da quelle parti...cmq qui da me la vendono a 150€ normale quando ti va bene...infatti raramente si trova a meno...cmq io ho una slim silver pagata 169 € se non sbaglio e per me è stato un grande affare
  2. lights_n_roses

    lights_n_roses Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no guarda che ti sei sbagliato, a 129 vendono la ps2 non la psp, quella costa 169 anche all'ipercoop mi sono informato sia su internet che telefondo all'ipercoop vicino casa mia, mi hanmno detto che le offerte sono uguali in tutta italia....
  3. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo;) la psp slim versione spiderman costa 199€, io l'ho comprata da un negozio online 15 giorni fa circa, è rossa sul fronte, nera sul retro, meravigliosa!! il sito ha pure la versione dei simpson, e sono entrambe disponibili...se volete vi do il link del sito...
  4. Bimbo23

    Bimbo23 Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    La Spezia
    Guarda io cercando in internet ho trovato il volantino dell' ipercoop di Savona,
    puoi controllare tu stesso: http://www.e-coop.it/CoopRepository/COOP/CoopLiguria/file/fil00000051162.pdf

    Volendo posso fare uno scan dello scontrino, ma spero non sia necessario
  5. hidden8_8

    hidden8_8 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Da un asteroide intorno al pianeta!
    L'ha presa anche un mio amico così!
  6. lights_n_roses

    lights_n_roses Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami!!! allora pare che sia un'offerta riservata alle sole ipercoop della tua zona, è che avevo trovato il solo volantino delle ipercoop toscane e non c'era... e telefondagli mi avevano detto che era lo stesso per tutta italia. Spero solo che arrivi anche qua a questo punto...