1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pachter: "Sega non svilupperà mai una nuova console!"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 15 Marzo 2010.

1. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Potrebbe vincere solo con una mossa paragonabile a microsoft anticipando la prossima generazione di console uscendo prima del futuribile xbox 720 e ps4 con una console strapotente.

JS
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Certo ora come ora non potrebbe permettersi molto; a meno di una grande idea stile Nintendo o una grande reinvenzione stile Apple
  3. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sarebbe la scelta migliore se propio devono lanciare una nuova console in effetti...io lo spero :)
  4. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    se ci sarà un secondo dreamcast, spiazzerà tutte le console attuali.....il dreamcast era molto superire alla ps2 e all'xbox...aveva una tecnologia pazzesca!
  5. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. se l'ha detto lui, all'E3 presentato il D2 :asd::asd:
  7. alemilan99

alemilan99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    ma sto patcher racconta ca....e dalla mattina alla sera!nn c'ha proprio niente da fare!io nn l'ho mai provato il dreamcast,ma spero che esca cs fa'na figura di m...a!
  8. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    di solito avviene sempre il contrario di quello che dice...speriamo accada anche questa volta...
  9. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Stavolta secondo me ha ragione, per produrre una console per gareggiare con i 3 colossi serve un esborso economico che SEGA non si puo permettere...

L'unico modo è, come ha detto Faxy, che gli venga un'idea super geniale(WII insegna)
  10. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    bhè ne dice di buffonate ma questa volta ha ragione...ci sono già 3 console in ballo rimarrebbero con un pugno di mosche...stanno bene così producono software che sono uno spettacolo (vedi bayonetta e sonic rush)
  11. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    hahahah la prossima dreamcast 2 avrà 3 cell multicore hahahahah un misto tra ps3 e xbox....senza dimenticare un uovo controller...che chiameranno wandatal....hahahahahaa grande "paccer" hahahahahahah
  12. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ah beh...se lo dici tu caro patcher allora ci credo...
  13. Deuced

Deuced Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    69
    considerando che buona parte della componentistica ormai la producono terzi (nvidia,amd,ibm) direi che ciò che conta è avere soldi da investire per la produzione ed in parte per la progettazione.E soprattutto non aver paura di fronteggiare 3 colossi come sony,nintendo e microsoft...
  14. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Io la comprerei pure se costasse 1000€ senza gioco incluso, basterebbe vendere a fiducia tutte le console che ho :asd:
    L'attuale generazione non mi piace, ci vorrebbero un po' di lezioni di hardcore da parte di Sega per farci tornare ai bei tempi degli anni 90.
    E poi cacchio se esce sonic adventure 3 immaginate che sfida con mario galaxy 2? :roll: magari...T_T
    Beh, considera che Nintendo ha venduto più di Sony e Microsoft messe insieme nonostante potesse contare su di un capitale minore.
    La qualità alla lunga paga (anche se dopo 3 anni di shovelware inizio ad avere i miei dubbi sulla qualità del wii...)