1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pachter: PlayStation 3 a 299 dollari batterebbe Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da vergil87, 17 Gennaio 2009.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ragazzi cerchiamo di rimanere in thread.;)
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Scusami ma... assolutamente no!
    In USA forse il 5% avranno la 360 modificata, in Italia magari di più, un 20%. Dopotutto i dati di vendita giochi non sono "zero" per 360

Direi proprio di no, anzi, uno svantaggio. E le vendite di Ps3 lo dimostrano in pieno.
    Se non vogliono pagare 30 euro all'anno, non vedo come possano spenderne 60 per un videogioco al mese... mah
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si, i film HD li leggi su 360. Hai due metodi, o tramite NetFlix, o tramite Hard-Disk esterno (dove caricare i file del film).

Da come avevi scritto, il tv tuner sembrava compreso...

Ti ricordo che gli optional fanno vendere un prodotto solo se viene venduto allo stesso prezzo della concorrenza, altrimenti lo fanno diventare solo un prodotto d'elite ;)
  4. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E infatti è un prodotto d'elite la PS3, anche se poi ci puoi fare diventare una 360 prendendo gli optional, ad esempio
    170€ la console, adattatore whirless credo sia una 30ina di €, battery pack 20€, hard disk 100€, ipotiziamo che la console vada per 5 anni, mettiamo 5 anni di abbonamento (che in un normale negozio vendono a 60-65€, ma se vogliamo possiamo considerare al prezzo ebay che è decisamente migliore), mettiamogli un lettore HD(fino a quando si trova, ci saranno una 50ina di film da poter vedere) 100€, ecco una 360 elite! certo non è proprio economica, poi magari ricompaiono i misteriosi anellini....nelle falcon non dovrebbero però!
  5. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Potrei condividere le cose dette da Pachter se orientasse il price-cut ps3 verso un discorso legato alla ripresa di mercato, alla riduzione del deficit e riposizionamento in positivo di Sony.

Invece alimenta la diatriba PS3 vs X360, come se per Sony il Demone si chiamasse Microsoft e non più Mercato, cosa che invece è proprio l'opposto.

Sono sempre e comunque dai 50€ ai 100€...che danno un piccolo respiro, ma siamo ancora distanti dalle offerte Wii, e soprattutto la 360 (che se non ricordo male questo weekend le catene Carrefour e/o Trony la metteranno a 120€, almeno mi sono arrivati sti volantini)
  6. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    120 euro? :-o
  7. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Dati ufficiali?

A me pare di vedere giochi per 360 davanti a quelli PS3... tanto che se ne e' discusso spesso anche su questo forum con la solita frase: "cosi' chi dice che xbox vende per via della pirateria, finalmente se ne stara' zitto.." ...ma forse leggiamo dati diversi, siamo su forum diversi e viviamo in due mondi paralleli.
  8. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    "Italiana" ....e il resto del mondo? In base a quali dati puoi sentenziare che il 50% del parco console italiano e' "modificato"? Hai dei dati che non posseggo... pubblicali sul forum.

...perche' la PS2 giustamente non si puo' modificare...

Mah'... forse giochi in bundle di migliore qualita'... forse pirateria.. ma dov'e' il 50% di console modificate?

Peccato che l'Italia e' un singolo stato... e il resto del mondo? Ammesso che in Italia ci siano davvero il 50% di console modificate e riuscissi a ristabilire gli equilibri, nel resto del mondo, dove si fanno il grosso delle vendite, e dove Xbox360 vende (anche) piu' software... cosa cambierebbe? Se non modificano la Xbox360, probabilmente non modificherebbero nemmeno la PS3.
  9. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    poi tieni conto che M$ quando conta, mette in mezzo pure le console bannate inutilizzabili online

AndreAce ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

secondo me se costasse quanto la 360 la batterebbe