1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pachter insiste e da i numeri: PS3 travolgerà Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 18 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Su Dreamcast ho giocato a Shenmue che utilizzava più supporti e sinceramente il cambio di disco avveniva man mano che andavi avanti nella storia, quindi roba da poco. Mi fa incaxxare di più un lettore lento quale può essere quello contenuto nella PS3, piuttosto che dover mettere più dischi.
    L'unica cosa che mi da fastidio invece è l'estremo rumore anche coi nuovi modelli (a quanto dicono...).

    Nextgen? Quelli pensano ai profitti, punto.
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    basta vedere res 4 sul cubo..quanto spacca.
  3. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Non finirò mai di stupirmi sul fatto che quando una persona sta ascoltando o leggendo un argomento spinoso che non vorrebbe sentire fa finta di non capire o forse sarà che mi spiego male bha :D.L'esempio nasce dal fatto che in un qualunque gioco che si rispetti (pensa te dal lontano super mario 64 che sto felicemente rigiocanto in questi giorni dato che la mia ps3 attualmente la trovo inutile) in determinati punti ci sono oggetto o locazioni nel quale non puoi accedere con il tuo attuale livello di pg e devi per forza andare avanti (per magari prendere un determinata arma per abbattare un muro es.) per poi successivamente tornare indietro (in ff8 per esempio solo con la navicella spazziale [non mi chiedere come si chiamasse perche chi se lo ricorda lol] potevi accedere in punti segreti] che prendevi molto avanti nel gioco [disco 3 o 4 boh] per poi tornare indietro appunto,dove veniva richiesto lo swap con i cd vecchi).Chiaramente tutto questo per finire il gioco al 100% (sono alla fine quest secondarie o segrete ma in alcuni giochi anche fondamentali).

    Sicuramente non sono un manager di marketing ma non credo che ci voglia una qualsivoglia esperienza nel settore per capire che il dvd sia ormai piccolo e che ci voglia qualcosa di nuovo.Anche perchè se ormai ci sono gli hdd da 1 Tera i dvd5 ma anche i 9 con i miseri 8,5gb che ci faccio?Se ad oggi ci sono pen drive da 8gb?
    Se la ps3 avesse avuto solo il lettore cd non avresti pensato : " Ma che roba obsoleta è mai questa?"
    Chiaramente parlo della necessita di un supporto capiente su una console "nextgen".

    mmmm no....io nu capisc :confused:
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    mm...Laguna Rock se non ricordo male. Cmq da come avevi scritto tu si capiva una altra cosa!




    non l'avrei pensato proprio per niente....se avessero sfornato giochi maestosi/belli ecc non vedo perchè avrei dovuto lamentarmi di un cd ;)

    poi scusami, per il momento non mi sembra che ci sia il bisogno impellente di più spazio (per quanto concerne il 360) dato che tutti i giochi che stanno uscendo fittano perfettamente in un dvd. se poi mancherà lo spazio si và di cambio disco, che male non fà, anche se per alcuni è poco NECSTGEEN


    fà lo stesso :D
  5. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Guarda ti dico solo quello che penso su questa nextgen.Sono profondamente deluso da tutti (apparte il wii ma è un altra cosa).Perchè da un lato sento aria di gente che sta "tirando avanti" cacciando fior fiori di dollaroni,dall'altra una major palesemente in ritardo e attualmente in stallo (tanto valeva lancire la console a marzo 2008 :D,e non venitemi a dire che si sapeva perchè se quei 5 titoli del piffero fossero stati convertiti decentemente lo userei pure sto fornelletto nero :D ).Quindi alla fine la rabbia nasce perchè da qualunque lato mi voglia tuffare c'è merda :D.Alla fine sapete chi sta vincendo? TUTTI (parlo di ms e sony).Perche alla fine nonostante tutto le console le abbiamo comprate e siamo qui a parlare come dei bimbiminchia :clap-clap:.Creando flame per ogni news da entrambi i fronti come "talpe" alla riscossa.Stiamo facendo il loro gioco....RIBBELLIAMOCI :D.
  6. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono soddisfatto della PS3 ho 5 giochi
    uno fa schifo a prescindere dalla piattaforma ,
    gli altri 4 sono Buoni ...
    ho finito solo FOM Resistence
    e COD3 ......
    che sono gli unici due che mi hanno fatto fare nottata ...
    gli altri gli dedico un'oretta a settimana ...
    perchè il game l'online mi ruba un sacco di tempo ...

    che devo dire ...
    a me PS3 ...
    MME PIACE ..

    arrivano nuovi titoli e ancora non ne ho finiti 3 ...
    tutta questa ansia da mancanza di titoli non ce l'ho !!

    poi magari è solo un problema di gusti.

    IMHO PS3 è la console ideale per chi vuole abbandonare il PC come piattaforma di gioco...
    poi dite quello che vi pare .
  7. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Quando uno vuole avere sempre l'ultima parola ehh

    cmq.. a proposito di vendite.. oggi mi son davvero stupito di quanti gioch ps2 ci siano ancora in commercio.. praticamente c'era una colonnina di giochi ps3, un paio di xbox e 15 di ps2 (sia da saturn che da unieuro che da pc city..)
    dura proprio a morire il vecchio monolite nero eh..

    tra l'altro ho trovato shadow of the colossus sempre a 59 pleuri >_<
  8. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina

    Che il DVD sia al limite lo si è capito, che non si possano fare conversioni anche su 360 usando + supporti, questo non mi sta bene. Che poi uno debba usare tutte le proprie conoscenze per annichilire l'opinione altrui solo perchè si ha la possibilità di sbatacchiare in faccia conoscenze, idem... non mi sta bene. Anche il più "fetido" dei 14enni con la conoscenza dell'HW pari a zero ha il diritto di dire la sua, o no? E ti parla uno che di queste cose ne mangia parecchio, ma non mi sembra io stia a contrastare tutti quelli che non la pensano come me, con miriadi di pagine di documentazione e caxxate varie solo perchè non c'è nessuno "in grado" di contraddirmi. Che poi si deve appunto vedere quanto di quello che viene detto è vero e quanto proviene invece da informazioni rastrellate un pò ovunque e messe insieme con un minimo di struttura grammaticale.

    Non dico che tutto quello che dice Conte è una cazzata, dico solo che è facile
    avere ragione su chi non ha le conoscenze per mettere in dubbio ciò che dici. E in ogni caso ci sono argomentazione che sono cmq opinabili come x esempio "l'andazzo" di una console, le previsioni sui dati di vendita, etc etc.

    Confrontarsi è bello solo se si mantiene l'educazione, se si permette all'altro di vederla in modo diverso senza insultarlo, in poche parole... rispetto.

    "Beato chi ha un occhio solo, in un paese di ciechi...."
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E tanti ne vale :D fidati, è eccelso!!


    Cmq, il signor Patcher, smerdato su questo stesso forum tempo fa, se venisse preso seriamente in considerazione, bisognerebbe ammettere che GTA4 su Ps3 ha difficoltà ad essere implementato. Se si dà credibilità ad un uomo, bisogna considerarne tutte le sfaccettature. Secondo me, potrebbe sbagliarsi in entrambi i casi, come averne ragione. La sostanza non cambia, io mi divertirò con tutte le console a prescindere.
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    mah il commento di conte nn era un insulto non vorrei dire^^

    o ragioni o sei idiota è ben diverso da dire sei un idiota
  11. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Senti Evil, stavamo parlando di utenti maleducati , quindi se dici che Contezero non ha insultato nessuno o non hai letto bene il post o sei un idiota.

    ...


    Non ti sentiresti un pò offeso se ti rispondessi così?

    Comunque adesso, basta. Vorrei che la finissimo con questa pletora di avvocati... non costringetemi a chiudere il thread come sempre.
  12. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Io skifo a morte l' xbox360 e vi assicuro che a natale comprerò solo una bella, fiammante ps3!!!!!:D
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    e io ti rispondo che no nn mi sento offeso

    le 2 o servono apèpunto a questo e ioi di dico che considero la 3 possibilità , ho letto benissimo , e il post di contezero è stato interpretato male

    tra l'altro idiota e ignorante nn sono considerate offese

    infatti entrambe vogliono dire che ignori qualcosa

    è la stessa cosa del "negro"

    se do del negro a uno che nn è scuro di pelle nn ha nessun significato offensivo , se invece lo dico a uno scuro di pelle assume significato di discriminazione razziale

    se io do dell'ignorante a qualcuno senza conoscerlo è una frase senza senso , visto che nn ho nessun titolo per giudicarlo

    se invece fossi qualcuno che lo conosce allora potrebbe essere considerata un' offesa in quanto ho le basi per giudicarlo e quindi potrebbe consoderarlo offensivo sulla base della sua eventuale ignoranza o deficienza

    tutto questo per dire che ci sono post ben peggiori che nn vengono sanzionati

    INIZIO JOKE

    e aggiungo una frase (prendetela come scherzosa), mi sembra che qui si warnino o bannino soltanto le persone che parlano a favore di ps3

    se ciò nn fosse vero allora ilBUX sarebbe dovuto essere out tantissime volte visto che offendeva ironizzando sulla mia povertà che nn posso permettermi 2 consolle

    FINE JOKE
  14. bioshock

    bioshock Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh le previsioni di pacher non sono errate ps3 spazzera x360
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    susu bioshock IMHO IMHO

    boh se si guarda il trend attuale ciò può essere considerato vero , da supporter ps3 lo spero vivamente

    certo se i giochi in uscita per le varie consolle saranno come detto beh un recupero di ps 3 sarà facile , anche se nn sicuro
  16. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Bux infatti è stato da me personalmente sanzionatissimo ogni volta che lo faceva. E lo sai benissimo...

    E comunque io, essendo questo un forum di ps3, dagli utenti fan di PS3 mi aspetto un comportamento più educato e rispettoso di chi invece la attacca. Un pò di Fair Play, insomma.

    E certo che io, amando la PS3 < e non avendo personalmente simpatia per microsoft e chi la spalleggia > e apprezzando molto Sony ho moltissima più rabbia se vedo atteggiamenti da scemi e coglioni da parte di amanti della PS3 come me e sono portato ad essere forse un pò più severo con loro < allo stesso modo e con la stessa delusione con la quale condanno i turisti incivili italiani all'estero > rispetto a 'Gli altri' che hanno Xbox 360 < i Barbari...;) :p :p > .

    Comunque ora stò thread si sta NUOVAMENTE riempiendo di atti di accusa e difesa fuori tema < di questo thread > e, maledizione, sarete d'accordo con me che si è fatta ora di chiuderlo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.