1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pachter insiste e da i numeri: PS3 travolgerà Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 18 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Si, me lo ricordo era una intervista a Kojima, magari lo trovi sul suo blog, ora non ricordo però :(
  2. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero che il mercato della ps3 si stabilizzi definitivamente al primo posto ma la 360 deve cmq mantenere una posizione importante di concorrenza
  3. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    "No way it will fit on a DVD9. Wouldn't give me a number as how big the game will be. But went on about how Sony is pushing HD content and in no way will it be possible to fit it on a normal DVD, and BD is totally necessary for MGS4."

    dalleTavoleDiPietraDiKojima
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ah capisco, due dvd.

    bello questo commento sottostante e gli altri sotto ancora, si vede che fuori dall'italia ci credono in pochi alla storiella del bluray....

  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

    E quel commento di chi è ?
    Certo non di Kojima (altrimenti non parlerebbe dei Kojimas).
    E quanto al resto (musica, FMV e via dicendo)... perchè anzichè Halo3 non v'installate Doom1 ?
    Tanto se si risparmia sulle texture, sul suono, sui filmati, su tutto quello che non è strettamente "necessario" diventano identici no ?
    In entrambi c'è un tizio con un arma che gira per delle stanze / spazi aperti.
    Poi che differenza vuoi che ci sia fra il midi ed il DTS-HR ?
    Anzi, famo prima, venditi la XBox360 e fatti il Master System.
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    eppure non ha mai tagliato completamente le possiblità, è stato sempre vago, indecifrabile, interpretabile....

    buffo
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il commento non è di uno che si firma "SCAZZA" ?
    Questo è il classico nick curdo... :rolleyes:


    Per il resto che parli chiaro o meno a te e qualche altro non cambia la giornata, tanto anche quando dice "MGS4 will be a Playstation3 exclusive" voi non riuscite a cogliere l'essenza del discorso...



    ...ma poi scusa, lo sà Kojima o lo sanno i vari fanboy di Kotaku (famosa rivista, nota per essere stata bannata dagli eventi Sony dopo aver rivelato informazioni riservate circa l'esistenza di Home) quant'è grosso e quanto serve al team Kojima per MGS4 ?
    Non per essere volgare ma non è che la propaganda boxista ti ha fatto un bel brainwash ?
    Vediamo di capirci... non ti fidi di quel che dice il responsabile del progetto, che è anche sceneggiatore e via dicendo, ma ti fidi dei commenti di qualche anonimo utente che ha come nick "SCAZZA" ed in forza a quanto dice "SCAZZA" mi affermi che un port XBox360 (che Kojima nega che esisterà, ma che tu e "SCAZZA" profetizzate essere un DVD) verrà perfettamente se il team Kojima iniziasse a "tryin" sulla compressione.
    Se facciamo un sondaggio per alzata di mano su quanto è improbabile quello che vuoi sottintendere ci sarebbe l'unanimità anche se votassi pure tu.
  8. darko70

    darko70 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dire chi vincerà sta benedetta (maledetta) CW solo il tempo può farlo.
    Tutto il resto sono supposizioni che lasciano il tempo che trovano...
    Di concreto c'è ben poco, notizie che vengono smentite e smentite che divengono notizie.
    Viene da se che chiunque ha il diritto di interpretare il panorama come meglio crede.
    Sta di fatto che in questo momento, se uno vuole prettamente Videogiocare, la 360 offra qualcosa in più in termini di varietà parco giochi.
    La ps3 e' una macchina decisamente più evoluta, ma per il momento e' tutto fuori che una consolle da gioco.
    Certo... i giochi arriveranno per ps3, e saranno pure belli, ma al momento per una persona appassionata di videogiochi non la reputo indicata.
    Gran parte della storia si vedrà risolta a natale 2007, quando le varie consolle tireranno fuori il meglio di loro stesse (ps3 Vs 360 il Wii non ritengo possa far parte di questa guerra in quanto e' di un segmento differente).
    Non credo si possa affermere con cognizione di causa che vincerà una perche' ha tal gioco o l'altra perchè ha l'altro gioco, sono tutte frasi opinabili.
    I gusti sono gusti...quello che piace a me potrebbe non piacere ad altri e viceversa, quindi dire che la 360 vincerà perchè ha halo 3 per me non ha senso,. Discorso identico per la ps3 con MGS4.
    Dipende secondo me,più che dai giochi, dalle varie strategie di marketing delle 2 società. Strategie che ne io, ne nessun'altro qui conosce realmente.
  9. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Mi sono cappottato. :clap-clap:
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    quoto conte alla grande


    zumba poi la gente dice che voi mod portate alla CW caxxo se nn è vero questo
  11. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina


    Non capisco cosa ci sarebbe di male ad usare 2 o 3 DVD. Ci sono titoli per il cubetto che usano + supporti... idem per il DC se mi ricordo bene. Beh, si è una cosa seccante ma alla fine non più di tanto, non più di un drive lento come il BD montato su PS3 se non supportato dall'HD...
  12. darko70

    darko70 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Che MGS4 ci stia in un DVD9 lo reputo altamente improbabile, che ne dica sto "SCAZZA" o come diavolo si chiama...
    E' vero anche che kojima ha apertamente dichiarato che e' un'esclusiva PS3...
    Però ci sono 2 cosette da ricordare...
    1 - Ricordo che il primo MGS per ps1 era su 2 cd giusto? Cosa impedirebbe alla konami di farlo su 2-3 DVD9?
    2 - Il sig Kojima non e' certo famoso per rispettare affermazioni assolute...Ricordate che alla pubblicazione del 1° MGS per ps1 disse che non avrebbe più sviluppato nuovi episodi ???...Beh siamo al 4° 2 consolle dopo...Se questo e' confermare delle scelte....Nulla mi impedisce di pensare che la storia si ripeta...
  13. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    non vedo dove sta il problema
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Su due DVD9 (spazio reale disponibile: 13,2 GB) ci fai stare mezzo MGS4 ad essere buoni.
    Un MGS4 su 4 DVD non sarebbe il top, e comunque si, nel passato c'erano giochi su più supporti, ed in passato c'erano pure le cartucce del Megadrive, e c'erano pure i modulatori RF... embè ?
    Ok, parlate pure di titoli su 4 DVD (che poi c'è da vedere quanto sia fattibile, pare che in MGS4 sarà possibile girare il globo per partecipare LIBERAMENTE ai vari conflitti in atto scegliendo di volta in volta la fazione - non esattamente un gameplay lineare), di audio stereo stracompresso e texture low res... ma non provate a parlare di Next Gen, perchè di next gen c'è ben poco.
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Zumba è mod della sezione psp, qui è un utente come voi, quando lo vorrete capire?


    Contezer: ma perchè non la vendi quella carcassa che è il 360? non ci puoi smanettare con gli hb, il dvd è piccolo, i giochi ti fanno cagare...

    dai...vendila ;) se non è bannata ci fai anche una discreta cifra.
  16. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    la nextgen non esiste. tra l'atro non mi sembra che metal ha tutta sta graficona..le texture low res ci sono gia..:D
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Scherzi ?
    Microsoft ha sponsorizzato la XBox360 praticamente coniandolo il termine Next gen...
    Next gen era tutta grafica, tutto suono, tutte esperienze coinvolgenti...

    E comunque se ti mancano 6 gradi ad occhio non è un problema mio, io ho visto solo erezioni davanti all'ingame di MGS4.
  18. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  19. darko70

    darko70 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Fino ad ora se non ricordo male e' la PS3 ad avere le texture low res anche con il BD...Poi vedete voi...
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Infatti le texture high res in quel capolavoro di Gears of war erano tali che rimanevi fermo lì per ore (a cercare il telecomando per regolare il colore ed il contrasto, poi ti accorgevi che era proprio il gioco ad essere in bianco e nero).

    PS: Mihawk, normale utente un corno, se lui inizia un CW chi vuoi che lo ammonisca, è più facile che vengano ammoniti quelli che gli rispondano ed a lui gli altri mod mandino un messaggino tipo "brutto cattivo" e poi amici come prima.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.