1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pachter insiste e da i numeri: PS3 travolgerà Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 18 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E quindi prendi 399 di Premium per poi spenderci 50 di modifica ed andare avanti a warez ?

    Ecco, questa è la ragione che nel medio termine farà scappare i programmatori verso la PS3.

    Controrisposta : "La XBox360 la calano a 349", a cui segue "E la PS3 la calano a 499".
  2. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Tralasciando la questione puramente numerica dei dati di vendita in cui ognuno dice la sua (tra un po' i più sonari scriveranno che MS compra lei le console che produce, oppure che magari le regala....), questo tizio mi pare un po' fuori. Innanzitutto il "360" calerà a breve di 50 Euro, non molti certo, ma vendendo, non ha bisogno di grandi ribassamenti del prezzo (è mai venuto in mente a qualcuno il sospetto che, se veramente Xbox 360 non vendesse come i soliti ben informati sostengono, il prezzo sarebbe già stato consistentemente ribassato? Cosa che, invece, ma tu guarda che caso, ha fatto Sony). In secondo luogo, la console MS vanta una serie di uscite impressionante da qui a Natale, alcuni multipiattaforma, dove comunque di solito rende meglio di PS3, altri esclusivi (Mass Effect, Eternal Sonata, Lost Odissey, Splinter Cell, Halo 3, Bioshock). Infine, c' è sempre la questione del prezzo: PS3 costa un occhio della testa e non offre nulla di meglio rispetto alla concorrenza, quindi finché le cose non cambieranno, sarà difficile che ottenga una reale rimonta, anche perchè, per ora, Sony non sta facendo affidamento alla pirateria come in passato e la cosa non credo le porterà molti vantaggi, in quanto molti acquistavano le vecchie PS con l' idea di non comprarsi mai un gioco, mentre ora chi acquista PS3 sa che dovrà spendersi 65-70 Euro per ogni gioco che acquista.
  3. kaim

    kaim Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eehh ??? intanto per x360 la modifica la fai con 40 euro e i giochi li trovi anche a 5, e poi nn mi pare che la Ps2 nonostante la pirateria incredibile che l'ha sempre travolta abbia mai avuto problemi di pochi giochi xrchè i programmatori erano "scappati" dallo scandalo dei cd masterizzati
  4. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    i giochi Ps3 in dolby 7.1?non diciamo eresie per favore;)
    i giochi sono tutti 5.1!
    i film in blu-ray nemmeno perchè sono in 5.1(non compresso)!
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Mah, alla fine la pirateria non è che stia aiutando granchè Microsoft, nonostante mod & co la console non stà vendendo molto di là, quindi non vedo la discriminante.
    Per il resto Sony ha sempre fatto console "diesel" che ci mettono un po'ad ingranare, all'inizio la scena PS2 era una pena come titoli a disposizione, poi ha cominciato a migliorare.
    Per adesso c'è BD e, fra qualche giorno, l'add on per il DTV che dovrebbe permetterti di trasformare la PS3 in un DVR, di certo non è qualcosa legato all'ambito ludico, ma è un extra molto gradevole se spendi 500-600 euro per una PS3.
    La "concorrenza" non ti offre nulla di tutto ciò.
    Automerged Message for DoublePosting

    Ma all'altro giro tutte le console erano moddabili.
    Prova a vedere un mercato in cui hai due console con basi installate paragonabili, una moddabile e l'altra no.
    Vedi per chi sviluppa la massa dei programmatori.


    E comunque vedo che abbiamo un esperto di modding...
  6. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    Fermi fermi non spariamole grosse è vero la ps3 costa più della 360...ma il botolo bianco è una macchina mangia soldi!!!
    devi pagare il live,se vuoi vedere un hd dvd devi comprarti il lettore esterno se vuoi il wi-fi te lo devi comprare e poi se vuoi rischiare non ci impianti sopra un sistema di ventole e rischi che dopo un anno la trovi sciolta sul tavolo!!!:inkazzato: :inkazzato:
    è vero la ps3 ora non ha molti giochi ma dire che ti compri la 360 per risparmiare è una caxxxxa!!!
    e te lo dice uno che la 360 la comprata un mese fa!!!!
  7. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Prima o poi qualcuno riuscirà a comunicare alle folle che PS3 ha taaante accessorialità in più che Xbox non ha, e che è normale che costi di più . Io mi arrendo...
  8. kaim

    kaim Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    A lipsia lancieranno ufficialmente il DTV addon.
    Giusto un altra cavolatina che renderà la PS3 ancora più competitiva.
    E'vero che essenzialmente la PS3 è una console, è anche vero che la PS3 può fare (e la stanno adattando per fare) tante altre cose, e queste cose sono "valore aggiunto".
    Se a natale a 599 ti danno un lettore BD che è anche ricevitore DTV e ti permette di registrare e rivedere TV e radio di sicuro molta gente ci si butterebbe addosso (anche perchè non è che lettori DVD upscaling e registratori DTV HD se ne trovino granchè, specie ben integrati).
  10. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Guarda, ho tutte e due e alla fine si equivalgono, però magari c' è qualcosa che non so, se però mi puoi illuminare tu, mi fai una cortesia.... :) :) :)
    Ad ogni modo, di PS3 apprezzo molto l' HDMI, peccato solo che una cosa del genere per la massa sia assolutamente insignificante e oltretutto, dopo averne sbandierato la presenza per mesi, Sony non si sia nemmeno degnata di includerla nella confezione, con la conseguenza che uno deve spendere altri soldi per comprarsela a parte.
  11. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    t devo cotraddire eheheh, la x360 offre molto + di un video registratore stile betamax
    prego leggere qui
    http://www.ampletech.net/news/giochi/792/xbox-360-la-sua-ip-tv.html
    già in America il servizio è attivo e funzionante entro questo Autunno sè ho capito bene deve arrivare anche qui in Europa[/QUOTE]

    :inkazzato: guarda che questo servizio è in progetto anche sulla ps3 ho letto un 3d su questo argomento propio su ps3 tribe:clap-clap:
    poi che ci registri sullo harddisk della 360:confused: :confused: la pubblicità:D :D
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    IPTV lo fai anche col PC (hai presente il portale di Alice ?) o con la PS3 (hai presente la PS3 ed il suo lancio in Corea del sud ?).

    Oh, quanto al "betamax" la PS3 penso abbia capacità grafiche superiori (chessò, parliamo dell'HDMI 1.3 ?) ed un hard disk SEMPRE PRESENTE.
  13. kaim

    kaim Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cmq mentre voi vi guardate la tv via ps3, i vostri filmetti in bd, o sperimentate il linux. io mi faccio i partitoni ad Halo 3,Mass Effect o perchè no ! a Lost Odyssey !! :)
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Perchè no, magari fra una partita a Killzone 2, Heavenly Sword o, perchè no, BioShock e l'altra possiamo pure guardarci i "filmetti" in BD, sperimentare linux etc etc.
    Tu quando smetti di giocare con la XBox360 (ammesso che non ti si fonda) la spegni, noi possiamo usarla per una moltitudine di scopi.
  15. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    che si fanno meglio su un pc normale..
  16. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il PC normale "normalmente" non lo attacchi all'LCD del salotto.
    E poi non ti sbatti, e sicuramente risparmi.

    Mica devi spendere altri 200 euro solo per vedere i filmetti in HD-DVD (per quanto dura il formato).

    In ultimo personalmente il PC lo trovo ostico, hai 12.000 programmi e devi metterti lì con tastiera e mouse... la PS3 la colleghi, metti il BD dentro e parte il BD.
  17. kaim

    kaim Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me la consolle serve x GIOCARE nn per film o sistemi operativi o quant'altro. Io come tutti voi immagino, il Pc multimediale ce l'ho, cosi come anche il lettori dvx e mi basta. E poi finiti certi capolavori nn cè niente di + bello che uscire fuori a "riveder le stelle" (citazione di un tipo chiamato Dante)
  18. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    Kaim....ok visto che te ne esci da fanboy ti rispondo da fanboy mentre tu giochi ad halo3 mass effect e quant'altro....io spacco con GT5 MGS4 LAIR Heavenly Sword Eye of judment warhakw Folklore.....
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    kaim, non sono cazzi miei se tu ami spendere 400 euro per giocare, io ne spendo 600 per giocare e per farci altro.
    Considerando che quel "farci altro" è abbastanza da giustificare (per me e per molta altra gente) i 200 euro di differenza non penso di aver fatto un errore a prendere la PS3.
    Ora, cortesemente, tornatene fra quelli della tua razza ad osannare Halo 3.
  20. kaim

    kaim Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok, Tanto di cappello per il capoloavoro Mgs4 nn ho dubbi che t divertirai, ma onestamente gli altri nn mi ispirano x niente. Ho visto Haeavenly Sword e mi ha deluso fra l'altro.
    E cmq aspetto che esca x X360 il Mgs4 tanto uscirà !! giusto qualche mese di esclusiva Sony e poi me lo godo anche io, posso aspettare nn spendo + di 600 euro solo x un titolo nn sono PAZZO fino a questo punto
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.