1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HANDS-ON P.T. - Silent Hills

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 14 Agosto 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    È un’immagine difficile da cancellare, che rimarrà per chissà quanti giorni nella mia mente. Talmente scioccante e disturbante che più di una volta sono stato costretto a distogliere lo sguardo dalla TV, oppure a tapparmi le orecchie per non udire il benché minimo suono: sono anni che videogioco, più o meno seriamente, ma mai mi sarei aspettato di assistere ad uno spettacolo così digitalmente grottesco. Ringraziare o meno Sony e la sua conferenza teutonica ancora non so se sia il caso di farlo. Forse l’esperienza è ancora così brutalmente radicata nella mia psiche da non consentirmi di formulare un pensiero vagamente sensato: no, ancora non riesco a cancellare la deriva clochard del povero Snake. Forse è per questo, per dare una scossa ai miei neuroni impazziti, che ho deciso di dare uno sguardo a P.T., il misterioso teaser interattivo che ha seguito la comparsata europea di Kojima-san.

    .

    Continua a leggere...
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    bravo @The_WLF! bell'articolo :asd: sony è stata davvero grande a fare un annuncio così :asd: il Playable Teaser è un'idea davvero figa :asd: Kojima è sempre il #1, c'è poco da fare.. Se poi pensiamo che ci sarà la mano di Del Toro mi bagno le mutande..

    PS. a me il trailer di MGS con le scatole ha fatto scompisciare :uau:
    A Ginoki piace questo elemento.
  3. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Se devo essere sincero ho finito P.T. e mi ha fatto sussultare di brutto un paio di volte,cosa che non mi è quasi mai capitata.Poi mi son voluto male,ho chiuso tutte le serrande e alzato il sorround un bel po'...:asd: Se è davvero così il concept del gioco,c'è da cagarsi addosso a giocarci da solo la sera...:p
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Io ho abbandonato Outlast dopo 20 minuti di gioco perchè ho rischiato la morte, troppa ansia mette quel gioco, quindi mi tengo alla larga anche da questo PT, poi hanno detto che il gioco non sarà come il teaser, quindi che faccia paura ma non voglio un attacco di cuore ogni 2 per 3 :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Allora fai bene,perché nemmeno Outlast mi ha messo quell'ansia lì...:asd:
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    potresti andare al supermercato e comprarti un paio di testicoli anche :asd: così magari riesci a giocare a qualche gioco in più visto che sta tornando con forza il survival horror per questa gen :asd:
  7. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Beh dopo una FPS generation questa inversione di tendenza non dispiacerebbe affatto!! :rulla:
    A notteincubo piace questo elemento.
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ah neanche a me! solo non voglio che prendano proprio il posto degli FPS e ne facciano 856 al mese, se no in un anno ne abbiamo già piene le palle di nuovo e rovinano il genere :asd: inversione di tendenza si, ma con moderazione!
    A Stepet82 e The_WLF piace questo messaggio.
  9. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Io ho giocato i RE classici (1, 2, 3, CV e 0), i primi 2 Silent Hill senza nessun problema, ma il problema di Outlast non è la paura, come ho già spiegato tempo fa ad Evalax, ma l'ansia, ovvero ti tiene tanto teso che appena si muove qualcosa ti prende un colpo e non mi piace sta cosa.
    A Pikkierello e glenkocco piace questo messaggio.
  10. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    anche perchè ok horror,ma horror non è 5 minuti di silenzio assoluto poi un mega urlo e un "qualsiasicosa" che entra prorompente..ci può stare ma basare un gioco o film solo su quello come succede ultimamente non è un silent hill coi fiocchi:D
    cmq i giapponesi li sanno fare gli horror speriamo bene :D devo scaricare sta demo:D
  11. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Il primo silent hill metteva molta più ansia di outlast, almeno per quanto mi riguarda.
  12. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Comunque mi sto ritrovando a giocarci parecchio, anche dopo averlo finito. L'ultima stanza è fuori di testa, si leggono le peggio congetture in rete!
    A Hikari90 piace questo elemento.
  13. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Quando è uscito ero piccolo e mi faceva troppa paura, quando sono stato più grande l'ho ripreso e non ho avuto particolari problemi, fa molta più paura di RE ma è giocabile, Outlast no, dopo 10 minuti ho dovuto spegnere.
  14. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Va beh la paura è soggettiva, io silent hill me lo sono giocato ai tempi e avevo più o meno 18 anni, un gioco che mette un'ansia del genere forse non l'ho più trovato. Anche outlast comunque fa il suo lavoro, così come daylight e p.t.
  15. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Io quando ho ricevuto Silent Hill avevo tipo 9 anni, poi l'ho giocato a 15-16, Outlast a 23 mi ha ucciso :asd: