1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Overwatch - Presentata la mappa Eichenwalde

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 16 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Alla Gamescom 2016 Blizzard ha presentato una nuova mappa di Overwatch chiamata Eichenwalde.
    Eichenwalde è una mappa ibrida di conquista/trasporto ambientata in un villaggio alle porte di Stoccarda, in Germania. Qui si è combattuta una delle battaglie più famose della Crisi degli Omnic, ed è qui che il leader dei Crusaders, Balderich von Alder, e alcuni dei suoi migliori soldati si ersero a baluardo contro l'esercito di automi che avanzava. In inferiorità numerica e con una minore potenza di fuoco, alla fine furono massacrati durante il combattimento che ne seguì. Grazie al loro sacrificio, però, l'esercito tedesco riuscì a respingere l'offensiva degli Omnic e a vincere lo scontro.

    Su questa mappa, una squadra deve scortare un ariete fino al castello di Eichenwalde per impadronirsi dei resti di Balderich. La squadra avversaria deve fare tutto il possibile per evitare che venga fatta breccia nel castello.​

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito