1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Overlord

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 2 Luglio 2007.

1. Z3RO

Z3RO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, si trova nella birreria...mi pare vicino alla seconda porta d'uscita, quella dietro se nn sbaglio...

dovrebbe essere vicino al marchingegno ke devi girare dopo averlo ricostruito
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Per il bollitore della birra devi andare nel birrifico, recuperare le aste rosse e quindi usare l' ascensore, così facendo ti ritroverai al birrificio2, controlla la zona, solo un cieco non lo trova...Io sono bloccato qui...mi sa che nn vedo qualche strada, o non capisco qualcosa...mi ritrovo davanti ad un castello che per arrivare manca la strada, con la solita ruota da far girare per farla spuntare, ma è sull' altra sponda...
  3. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Dall'altra sponda puoi arrivarci coi serventi azzurri passando attraverso l' acqua...
  4. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    MA da dove ?
  5. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Puoi farli passare subito a destra del ponte oppure sui manrgini del fioume anchora + a destra.
  6. ghuanluca

ghuanluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qui serve una mano:
    sono d oberon, ho seccato tutte le uova tranne una, quella che si trova in fondo al ramo che fa l'arco per farti passare sotto e arrivare alla caverna con l'ultmio uovo...
    Seguendo il ramo raggiungo un burrone e vedo dall'altra parte una ruota da girare con i sevetni, solo che non riesco a raggiungerla.
    Qualcuno sa come fare per favore??????
    Automerged Message for DoublePosting
    Niente, trovato adesso.
    Dopo essere tornato in Covo teschio per la terza volta ho visto il passaggio!
    certo una mappa sarebbe tornata utile...
  7. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    ci sono stato 2 giorni lì per trovare quell' uscita....cmq si, una mappa, brutta insulsa male combinata, ci voleva...
  8. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Cristo santo, mi son fatto 1 ora intera di palude ieri sera e la tana maledetta dei serventi blu NON la trovo...............
    Mi dite dove diavolo la trovo sta tana?

Non ho nemmeno visto un servente blu in giro, solo quegli uccellacci maledetti in acqua....
    Una mappa no eh???
    Dio bono......................................
  9. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    sei sceso dal promontorio dove ci sono degli accampati che dicono di non volere tornare in città perchè è pieno di zombie ? se sei sceso da lì noterei nella palude che al centro diritto a te c'è una grande porta ostacolata da una grande barriera (una colonna), che appena sposterai farà risvegliare un pò di zombie...se non ricordo male è lì dentro che troverai i serventi blu.... ti conviene metterti ai bordi con dei serventi rossi che e far venire verso di loro gli zombie, così da poterli prendre da lontano, magari qualcuno ti arriva nella riva e lo fai uccidere dai marroni, una volta finito metti tutti i serventi nelle tane ed entra in quel passaggio...
  10. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Trovato!!!!!!
    Aggiungerei, DU PALLE..............

Stasera vedrò quei bastardelli che riescono a fare...
  11. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    niente camminano sull' acqua e riescono a resuscitare i serventi morti...mi sembra di aver già sentito parlare di qualcuno che fa cose del genere...e non sai ancora che ti aspetta....
  12. GoS360

GoS360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, avrei bisogno di un aiuto: sono nel birrificio e non riesco a trovare il bollitore! Inoltre appena entrato nel birrificio, proseguendo sempre dritto c'è una ruota dove inserire i pezzi, ora non ricordo se li avevo messi tutti ma cmq dopo aver messo il secondo un messaggio mi ha detto che l'ascensore era in funzione... ho salvato e spento... al ritorno praticamente non so cosa fare perche l'ascensore non c'è e sulla ruota manca un pezzo che in questa parte del birrificio proprio non riesco a trovare!!! Ringrazio in anticipo per l'aiuto! Ciao!
    Credo che il problema è l'asta mancante della ruota rossa, e nonostante quest'area non sia vastissima io non riesco a trovare, ma poi penso che sia un bug perche me l'aveva detto che l'ascensone era attivo! porca miseria...
    Benissimo...quindi ho fatto esattamente quello che non dovevo fare! E un aggiornamento/patch per 360 non esiste?
  13. pelly85

pelly85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga scusate mi sono bloccato a notteperenne, ho gia tutti i serventi ma non riesco a distruggere l'ultima radice che tiene imprigionato l'elfo malvagio all'albero, come si fa a raggiungere? si trova a nord dello spiazzo dove ci sono i primi 2 unicorni all'inizio, si vede una leva dall'altra parte per attivare un ponte ma è dall'altra parte e non so come arrivarci help!!
  14. Pescasub

Pescasub Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti.

sono incastrato nel tempio della madre cercando l'ultimo uovo per poi arrivare ad ober.
    ci sono 4 rotelle da girare con 3 serventi. il problema è che arrivano QUASI alla fine e poi non succede niente. come mai?
    e come faccio a far fuori i quelli che guardano?

help please, sono bloccato qui...:cry:

Grazie

Luis
  15. pelly85

pelly85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come hai fatto ad arrivare in quel tempio? a me manca l'ultimo uovo come te ma non riesco a raggiungere quel posto! ho gia tutti i serventi
  16. lestat76

lestat76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    anch'io sono alla ricerca del pasaggio per eliminare l'ultima radice!!!!! aiuto!!!!

:pazzia:
  17. Pescasub

Pescasub Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'uovo è nel tempio della madre.
    uccidi con i serventi blu quelli che guardano e scoperchia tutte le tombe
    ad un certo punto ti dice che puoi accedere alla sala principale e ti apre un portone
    in fondo a destra (come il wc...) trovi l'uovo, ma prima devi dfare fuori i troll perchè gli danno potenza.

Poi iniziano altri problemi.....

Chi mi aiuta per il lanciafiamme???
  18. lestat76

lestat76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ma il "covo teschio" è dove si trovano i server verdi? non riesco proprio a trovare l'ultimo uovo!!!!!!!

ieri finalmente ho trovato l'ultimo uovo!!! Dovete andare nel tempio in rovina che si trova vicino a Oberon e cercare l'ingresso per il "covo teschio". Appena entrati proseguite dritti fino a trovarvi in una specie di "piazza" con un palo con dei teschi attaccati. Proprio alla sua sinistra si trova una barricata, che una volta distrutta, vi porterà al tempio della madre!!!!
  19. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma la modalità coop è solo on-line? in locale non si può fare?
  20. forza motorsport 2

forza motorsport 2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi qualcuno può dirmi come sbloccare i servienti blu? grazie in anticipo per le vostre risposte