1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Overlord

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 2 Luglio 2007.

1. Hitsugaya_Toushiro

Hitsugaya_Toushiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi questo gioco mi interessa molto....voi che voto gli dareste? una piccola rece fatta da voi?

sono molto informato sul gioco e so tutto....però visto che ha preso voti intorno al 7.5, vorrei opinioni da chi ci sta giocando a fondo :D
  2. falko

falko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    concordo a pieno con quel voto , lo rigiochi massimo un volta molto semplice nn e per niete complesso l'unica pekka e che secondo me potevano evolvere un po' di piu la storia e fare un dopo fine come re dei malvagi andando in giro a terrorizare la gente e cose del genere
  3. Herrnobiz

Herrnobiz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sul sito della codemasters ci sono molti utenti che come me, piu avanti nel gioco sono rimasti bloccati da un fastidiosissimo bug che impedisce di finire il gioco.
    La codemaster ha già diffuso la patch per la versione pc e pare stia lavorando a quella per xbox360.
    Per quelli che non sono ancora incappati nel bug, vi spiego in cosa consiste:
    nel dungeon della birreria dei nani, dopo aver recuperato le 2 aste per mettere in funzione la ruota che vi porta al secondo livello, NON DOVETE tornare al castello o uscire dal dungeon anche se magari avete poca energia etc...se lo fate o se uscite dal dungeon senza aver girato la ruota, al vostro ritorno la ruota non sarà più attivabile e quindi non vi sarà possibile continuare il gioco.
    P.S. Se si è stati bannati dal live è comunque possibile scaricare le patch/aggiornamenti dei giochi? Presumo di si, perchè anche se uso una console bannata perchè modificata, il mio gioco ORIGINALE,quindi pagato, di norma mi da diritto a ricevere gratuitamente le patch e gli aggiornamenti...giusto?
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    No
  5. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Falko, se sei ancora bloccato lì....In pratica devi prendere 15 di serventi blu, bloccali tutti con la Y tranne uno, quindi selezioni il servente e lo comandi di prendere l' uovo (tenendo sempre premuto RT, se no lo mollerà) e lo porti vicino al serpente, lentamente così da farti seguire dagli uccelli, una volta che li hai tutti vicino vai sotto il serpente e lasci l' uovo, bene adesso tra il servente e gli uccelli mangierà per un pò, così potrai far girare la ruota ai serventi bloccati in precedenza, ripetere questa strategia finchè non si riesce a girare completamente...

@ apo79, penso che ormai sarai arrivato ai serventi blu, se non li trovi fammi sapere...

Ragazzi sono arrivato al tempio della madre, per intenderci la missione degli elfi/ uccidi ober, una cosa assurda 2 giorni di girare come un cojone e trovarla in 2 secondi...se qualcuno si è bloccato in quelle zone fatmi sapere che vi do una mano...
  6. Z3RO

Z3RO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io devo seccare l'ultimo...bella gatta da pelare...

:D
  7. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Io nn riesco a trovare ober :(
  8. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    ober è quello che si trova all' inizio imboscato nel grnade albero...ma dici sul serio ?

l' ultimo uovo ? è nel tempio della madre, io personalmente non l' ho ancora trovato, ma sono sicuro che si trovi lì...perchè quando ho scoperto il tempio ho dovuto spegnere tutto e adnare...cmq le radici ci sono pure lì dentro...
  9. Z3RO

Z3RO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no no io intendo proprio l'ultimo boss... elfi e nani già fatti...:p
  10. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Chiedo scusa allora...efli e nani sono le ultime cose da fare prima del boss finale ?

piccolo ot sul discorso...che signora avete scelto ? io per adesso sto facendo tutto il buono...lo rigiocherò per fare sempre il cattivo...tanto so già dove andare...e ucciderò tutti...farò una strage...
  11. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    No scusa mi son confuso :D quello che nn trovo è messer guglielmo il paladino, nella terra dei nani. Ho già completato tutti gli obiettivi dei colli dorati,mi manca solo uccidi messer guglielmo il paladino...
  12. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    messer guglielmo è nella taverna in cima del fimamento...un pirla già ucciso...lì dovrai scegliere la signora di cui parlavo ovvero "la signora della tua dimora", una ti promette porcate e potenziamento per i rosso/verdi, mentre se resti con la prima ti promette lealtà (niente porcate quindi) e potenziamento per i blu/marroni, che direi essenziale visto che i blu sono una fetecchia...
  13. Z3RO

Z3RO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finito...l'unico pacco e ke dopo nn si può continuare a girovagare per il regno...

purtroppo nn sono riuscito a sbloccare corruzione 100%... :inkazzato:

dovrò rigiocarlo...;)
  14. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Raga ma il bollitore della birra si trova nella birreria? Perchè io nn lo trovo....
  15. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    come dicevo prima devo rigiocarlo anc'io perchè per adesso sto facendo troppo il buono...alla prossima uccido tutto quello che si muove.
    Io sono arrivato alla terrra dei nani, devo cercare 8mancanza di tempo) la statua della dea madre e non trovo un cilindro di fusione nella palude del firmamento (questo non lo trovo proprio)...hai superato la terra dei nani ? perchè non mi ricordo di un bollitore...
    Z3ro ho ancora molto da fare ? sono sempre nella terra dei nani...

Curiosità...lasciando girare la demo ho visto che in uno scenario l' overload ferma i rossi con la Y e li fa attorniare dai marroni a mò di cerchio, ma una cosa precisa, non un cerchio ad muzzum...qualcuno ci riesce ?
  16. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    @saibbu: Il cilindro di fusione che si troca in cima del firmamento nn è nella palude ma nei sotterranei, nella stanza che ti da poi accesso alla città. Praticamente lì ci sono due porte, quella che ti da accesso alla città ed una infuocata che nn si può aprire a meno di nn portarsi serventi rossi dalla città (ritornando nel luogo)
  17. Z3RO

Z3RO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda saibbu dai nani devi fare ancora un pò... birrificio, recuperaro l'ultimo cilindro e poi recuperare la statua della dea madre...

dopo di kè hai una altra terra da visitare e qualche boss da affrontare...però nn voglio dirti troppo altrimenti t rovino la sorpresa;)

per quanto riguarda il cerchio dei marroni con i rossi dentro, l'ho notato anch'io nella presentazione del gioco ma devo dire ke nn c sono mai riuscito... diciamo ke si dispongono come meglio credono...:rolleyes:
  18. zunikki

zunikki Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi sono arrivato a cima del firmamento e ho trovato la caverna con i seventi blu... ma fuori la cavena c'è della roba verde ke mi fa perdere energia... come la supero??? grazieeeeeeee:)
  19. Z3RO

Z3RO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi prima prendere i verdi...ke riescono a togliere la "roba Verde":p

vai nel bosco degli elfi (notteperenne)
  20. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2