1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Overlord

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 2 Luglio 2007.

1. Apo79

Apo79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok ci sono,,, una volta che sei nel villaggio cerca la porta davanti al quale ci sono due tendoni(sembrano bancarelle!!)
    colorati blu\bianco e verde\bianco:)
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Allora il passaggio per la città degli elfi, dove troverete anche i serventi cverdi...

Fuori dal villaggio ci sono 2 case che stanno bruciando, lì c'è un nido di serventi rossi, evocatene 3/4 e andate di fronte tra i campi di girasole, cercate bene appena entrate sulla destra, ci sarà uno del villaggio che vi dice che gli ci sono delle strane radici e che gli elfi non comandano più la loro foresta, lì c'è la strada di cui parlo. Alla fine di questa benedetta strada c'è del fuoco, usate i serventi rossi e sarete dentro la citta degli elfi...poi gustatevi le varie quest e troverete i serventi verdi.
  3. ranasaltella

ranasaltella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille li ho trovati :)
    Automerged Message for DoublePosting
    ragazzi sapete irmi nulla sui serventi azzurri e dove si prendono?
  4. falko

falko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora per i servienti blu devi avere quelli verdi i blu si trovano a cima del fimamento i verdi a notteperenne
  5. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga,sarò niubbo,però sono già bloccato...ho fatto la missione in cui devi andare a recuperare il nucleo di energia della torre e distruggi una fattoria..è un villaggio con le zucche.. (la prima missione in pratica)..l'ho finita,sono tornato alla torre e adesso non so piu dove sbattere la testa!!!se torno nel portale mi ritorna sempre a quel villaggio,ho esplorato la torre ma non so dove andare!!!!HELP!!
  6. Maurolic

Maurolic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Ho giocato solo al demo e mi è sembrato troppo lineare, che per un gioco con, seppur leggere, connotazioni di RPG/RTS è un grave difetto.

Il gioco completo permette maggior libertà di azione?
  7. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Una volta bruciata la fattoria del tipo "zuccofobico" devi superarla passandogli dal lato sinistro e continuare.
  8. wolf66

wolf66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao qualcuno mi può aiutare ...da dove devo passare per prendere il nido dei serventi blu?
  9. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    falko a risposto...non so a che punto sei arrivato, cmq se falko ha ragione (ancra nn ci sn arrivato a firmamento), e da quello che ho visto, i blu dovrebbero trovarsi a firmamento, l' entrata a firmamento secondo la regina dovrebbe essere nel castello che andava in fiamme...ad essere sinceri io non l' ho ancora trovata, ma l' ho cercata per 5 minuti dopo che ho finito la quest del castello di baldoria in fiamme..

@ maurolic

NOn ho provato la demo...cmq si sembra un pò lineare, ma ogni volta che finisci una quest i personaggi che trovi te ne rilascianno almeno altre 3...
  10. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si,ma la fattoria l'hanno distrutta i serventi su mio comando nella prima missione..adesso devo tornare sempre in quella zona o si va in un altro posto??

passando da sinistra si va avanti..però poi c'è una colonna dove servono 10 serventi per spostarla e io ne posso tenere 5..come faccio ad andare avanti???:dho:
  11. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    devi girare un pò con quei 5 servanti, dopo poco ti dirà che ne puoi comandare 10...aspetta...devi passare davanti l' entrata del villaggio di baldoria seguire la strada e scendere verso sinistra così arrivi nel campo schiavi, e dopo ti saranno aperte le porte del villaggio..prova, prova
  12. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Raga ho da proporvi una bella gatta da pelare.... Pratcamente sono nelle fogne di cime del firmamento,e sono giunto ad un portale minore dove incontro un sacerdote muto: portale minore dei viali sotterranei. Non riesco a superare la parte dove c'è il nido con le uova e uccellacci annessi sulla destra,la ruota per aprire la porta sul centro ed il serpentone mangiaserventi sulla sinistra. Qualcuno l'ha superato?
  13. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    purtroppo non posso aiutarti, non ci sono ancora arrivato, ma tu potresti aiutare me...di solito non amo farmi dire per filo e per segno le cose, ma dimmi solo una cosa...il passaggio per firmamento si trova nel castello di baldoria ?

piccolo OT...da tempo volevo dirti che il tuo avatar è troppo forte..
  14. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Ti ringrazio per l'avatar :D

Per l'accesso al firmamento io ci sono arrivato tramite portale,dopo aver completato gli obiettivi del castello: uccisione del mostro & bagaglio alla signora. Mi è spuntato il nome del firmamento tra le mete accessibili dai portali (grandi).
  15. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    ops...ci sono portali grandi e piccoli ? non ci ho fatto caso....controllerò allora, perchè quel pezzo lì l' ho finito anch' io....
  16. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Come portale grande potresti utilizzare anche quello del castello. torna al castello e poi teletrasportati a cima del firmamento
  17. elfooscuro

elfooscuro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

lascia sul parapetto un gruppetto di serventi rossi( 4 bastano ed avanzano) a bombardare gli uccelli, mentre usa quelli blu contro il serpente......avvicinali e lui e appena attacca allontanali in modo che colpisca a vuoto......appena si stordisce attaccalo con gli stessi serventi e non appena inizia a scuotersi richiamali indietro.....ripeti questa operazione + volte fino a che non muore
  18. falko

falko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io invece per la prima parte o fatto come lui solo (cioe' i servienti rossi) poi invece ho mandato i blu a girare la ruota e aprire la porta e me ne sono andato il sarpente lo laciato li cmq per tutti nn uccidete la succubus che c'e' fuori da nelle paludi di firmamento perche mi hanno detto che poi la puoi controlare quando batti la regina nella taverna
  19. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Quella soluzione l'avevo pernsata ma sicuramente nn è quella ideata dallo sceneggiatore,in quanto gli uccelli nn mi attaccano e anche se li uccidi c'è una porticina che ne fa sbucare sempre di nuovi, quindi ho pensato che dovrei spostare l'uovo in una posizione tale da mettere il serpente contro gli uccelli e manovrare la ruota in santa pace,ma nn riesco a trovare quale sia.... Vabbè farò come da voi suggerito,grazie!
  20. falko

falko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guarda io ci ho eprso un'ora per quella tattica ma nn e' servita a niete fai come dico io va che e meglio,....