1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Overlord: Raising Hell demo disponibile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 15 Maggio 2008.

1. TexWiller94

TexWiller94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Porting se non sbaglio perchè era di pc e 360 e l'hanno rifatto su ps3 aggiungendo qualcosina,sì in ogni caso la grafica è brutta xk di 2 anni fa e rimodellandola e ridettagliandola è restata cmq mediocre
  2. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io direi che tutto sommato è un gioco che fa la sua bella figura ,se pensiamo che su ps3 mancano di questi titoli per il momento ,meglio che niente ,comunque sarebbe più onesto da parte dei le conversioni dei giochi dovrebbero costare almeno 20 euro in meno perchè non è la stessa cosa di quando si programma un gioco dall'inizio ,sono sicuro che venderebbero molto di più.