1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

overclock spinto

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da sebax93, 31 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sebax93

    sebax93 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    nel vano ms e nel trasformatore del caricabatterie
    ciao a tutti:D:D
    posto qui perchè è una domanda sia software che hardware...
    c'è un modo per fare overclock un po più spinto dei classici 333Mhz?
    chiaramente la modifica va fatta anke hardware (per l'eccessivo riscaldamento:p:p)
    se qualcuna sa qualcosa lo dica (è solo per sapere se è possibile, non credo lo faro anke se si potesse:p:p:p)
  2. Dante-dei

    Dante-dei Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso.
    Da quel che so è impossibile.

    Mi dispiace.

    Sarebbe troppo bello però.. la psp diventerebbe una sorta di pc portatile che può fare di tutto e di piu.

    Un sogno.
  3. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non esiste niente di simile, quella è la velocità massima. Forse in futuro uscirà un homebrew che acceleri la velocita attuale ma di poco, per l'hardware neanche a parlarne.
  4. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Il massimo è 333 Mhz, nient'altro.
  5. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    anke xk se lo si potesse overclockare,mica la raddoppi la velocita...nn resisterebbe...massimo la porti a 350/360Mhz...ma nn di piu...sempre x dire...
  6. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Sbaglio o le Slim attraverso la recovery arrivano a 366mhz? :???:
  7. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    333Mhz massimo...forse ti sei confuso con 266Mhz di clock...;)
  8. bale.93

    bale.93 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    698
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    psp landia ( non il sito)
    ehhhhhh..... magari, a 366!!! magari... si ferma come le fat a 333mhz
  9. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Beh comunque a 366 non notereste quasi nessuna differenza, quindi sarebbe anche abbastanza inutile.
  10. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ah, ok.
    Meglio così, almeno non mi tocca rosicare pure per la clock :D (ho una fat)
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Direi che si può chiudere.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.